Tante nuove offerte sul Play Store: Infinity Dungeon 2, Teslagrad e molto altro!

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Tante nuove offerte sul Play Store: Infinity Dungeon 2, Teslagrad e molto altro!

Continuano le offerte sul Play Store: anche oggi, sullo store di Google, sono proposte diverse applicazioni e giochi ad un prezzo più basso del solito, e in alcuni casi gli sconti toccano anche il 100%. In particolare, oggi sono disponibili molti giochi di diverse tipologie in forte sconto, tra cui spiccano sicuramente Infinity Dungeon 2 e Teslagrad.

Infinity Dungeon 2, ovviamente seguito di Infinity Dungeon, è un gioco nel quale bisognerà sconfiggere orde di nemici utilizzando tantissimi personaggi diversi con altrettante abilità uniche. Salta subito all'occhio la grafica del titolo, in stile cartoon e molto colorata.

Infinity Dungeon 2

Teslagrad è invece un gioco che mescola meccaniche puzzle alle piattaforme. Questa è la trama del titolo, che già aveva riscosso un discreto successo su PC:

Nel Regno di Elektropia, il sovrano governa con pugno di ferro nel tentativo di contrastare ed estinguere una setta di stregoni tecnologici che dimorano all'interno di una gigantesca torre, situata al centro della città di Teslagrad.

Teslagrad è un 2D puzzle-platformer a tinte action, dove magnetismo e poteri elettromagnetici costituiscono la chiave di volta per scoprire i segreti custoditi nell'ormai abbandonata Torre Tesla. Avventurati nei panni di un giovane armato dell'antica tecnologia Teslamancer, scolpisci il tuo sentiero tra i meandri della torre e districati tra innumerevoli enigmi e sfide.

Teslagrad

App e giochi in sconto

Altre app e giochi in sconto

Negli scorsi giorni, altri software sono stati proposti in sconto sul Play Store.

Ecco dunque le app e i giochi che sono ancora disponibili ad un prezzo minore. Purtroppo non sappiamo quando gli sconti termineranno, per cui se c'è un'app che vi interessa, è il momento giusto di scaricarla.