Nuove offerte del Play Store: sconti per Angelo and Deemon, Demetrios e tanti altri giochi

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Nuove offerte del Play Store: sconti per Angelo and Deemon, Demetrios e tanti altri giochi

Ancora una volta, sul Play Store ci sono nuove offerte: come spesso accade, diverse applicazioni e giochi sono proposte, per un tempo limitato, ad un prezzo scontato, anche del 100%. Oggi, in particolare, ci sono diversi giochi interessanti in sconto, tra cui Angelo and Deemon e Demetrios.

Offerte Amazon

Angelo and Deemon è un'avventura punta e clicca ispirata dalle migliori opere di LucasArts e Double Fine Productions. Nel titolo si vestiranno i panni del blogger Angelo e del suo aiutante: i due si ritroveranno catapultati all'inferno e dovranno risolvere enigmi e rompicapi per trovare la via di casa.

Questa invece è la trama di Demetrios, titolo a tratti simile al precedente e caratterizzato da una grafica realizzata totalmente a mano:

Bjorn Thonen, un disordinato venditore di antichità di Parigi, viene derubato nella notte dopo essere tornato a casa completamente ubriaco. Obbligato a svolgere da solo le indagini, sarà poi aiutato dalla sua vicina Sandra e insieme saranno coinvolti in un affare losco e misterioso.

Riusciranno i nostri eroi tutt'altro che ordinari a riportare alla luce gli antichi segreti? 

Demetrios

App e giochi in sconto

Angelo and Deemon

Altri sconti

Negli scorsi giorni, altri software sono stati proposti in sconto sul Play Store.

Ecco dunque le app e i giochi che sono ancora disponibili ad un prezzo minore. Purtroppo non sappiamo quando gli sconti termineranno, per cui se c'è un'app che vi interessa, è il momento giusto di scaricarla.