Emozionatevi con il nuovo pieghevole Motorola: data di lancio con sorpresa?

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Emozionatevi con il nuovo pieghevole Motorola: data di lancio con sorpresa?

Negli ultimi anni il segmento dei pieghevoli all'interno del panorama smartphone è cresciuto molto, e Motorola figura tra i produttori che da quasi subito hanno creduto in questa nuova tipologia di dispositivi.

La casa alata negli ultimi tre anni ha lanciato diversi modelli di pieghevoli e quest'anno potrebbe rafforzare la sua presenza sul mercato con almeno un nuovo modello. Parliamo chiaramente del Razr 40 Ultra che abbiamo già conosciuto grazie ai vari leak emersi finora online.

Ma parliamo di almeno un nuovo pieghevole perché nelle ultime ore Motorola ha diffuso su Twitter un video molto interessante. Lo trovate qui sopra e mostra quelli che potrebbero sembrare addirittura due nuovi modelli di pieghevole che poi confluiscono per formare il classico logo Motorola.

Quindi l'ipotesi è che al fianco del nuovo Razr 40 Ultra potrebbe esserci un modello, sempre pieghevole, di caratura più bassa e quindi con un prezzo più accessibile.

Oltre a questa affascinante ipotesi, che collocherebbe Motorola in diretta competizione con Samsung, vediamo anche che l'annuncio del o dei nuovi pieghevoli avverrà il prossimo 1 giugno.

Dunque non ci resta che attendere qualche settimana per vedere cosa ci riserva Motorola sull'orizzonte dei pieghevoli.