I nuovi pieghevoli OPPO potrebbero arrivare anche in Europa

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
I nuovi pieghevoli OPPO potrebbero arrivare anche in Europa

Torniamo a parlare di smartphone pieghevoli e stavolta no per quanto riguarda Samsung ma per le novità che si stanno preparando in casa OPPO.

Offerte Amazon

Sappiamo infatti che l'azienda cinese è in procinto di lanciare i suoi nuovi pieghevoli. Parliamo di OPPO Find N2 e Find N2 Flip. Abbiamo parlato di questi dispositivi ampiamente nelle ultime settimane.

Nelle ultime ore però sono emersi interessanti dettagli che riguardano la commercializzazione dei nuovi pieghevoli della casa cinese. Stando a quanto affermato dal noto leaker Ice Universe, OPPO intenderebbe commercializzare i nuovi pieghevoli a livello globale.

Per livello globale non si intende il mercato USA, dove storicamente OPPO non commercializza dispositivi, e pertanto ci sono buone probabilità che i mercati europei saranno invece tra quelli in cui OPPO intende lanciare i nuovi Find N2 e N2 Flip.

Al momento questi dettagli sono tutti da confermare. Anche se questo si dovesse concretizzare ci aspettiamo comunque che OPPO lanci i nuovi pieghevoli prima nel mercato cinese, e in un secondo momento a livello internazionale.

Sappiamo che la presentazione dei nuovi dispositivi OPPO è fissata al 15 dicembre. QUesta riguarderà il mercato casalingo, e allora possiamo aspettarci novità che riguarderanno i mercati europei nella prima parte del nuovo anno. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime novità.