Le nuove Pixel Buds-A avranno qualcosa in comune con Pixel 7a

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Le nuove Pixel Buds-A avranno qualcosa in comune con Pixel 7a

Ci avviciniamo all'evento annuale di Google che quest'anno promette faville. Parliamo del Google I/O 2023, quello in cui l'azienda sembra intenzionata a presentare diverse novità per il settore smartphone, pieghevoli e non solo.

Si preannuncia uno dei Google I/O più ricchi che mai in termini di novità hardware. Sappiamo infatti che questo evento sarà il teatro per Google per presentare Pixel 7a, Pixel Fold e Pixel Tablet. Ma non finirà qua.

Google ha infatti in mente di svelare anche una nuova colorazione di Pixel Buds-A, le sue cuffie true wireless di gamma più bassa e particolarmente appetibili per le funzionalità smart che offrono e per il prezzo più accessibile. Questo è quanto è appena trapelato dai dettagli condivisi dal noto leaker Roland Quandt.

Le immagini che trovate in basso mostrano appunto la nuova colorazione che Google ha concepito per le sue Pixel Buds-A: si chiama Sky Blue e corrisponde chiaramente a una tonalità di azzurro.

Chi ci segue con attenzione avrà subito notato la coerenza di questa colorazione per le true wireless con una delle colorazioni previste per Pixel 7a.

Oltre alla novità della colorazione, non dovrebbero esserci aggiornamenti per queste Pixel Buds-A dal punto di vista tecnico e delle specifiche, rispetto al modello che già conosciamo ampiamente. Non ci aspettiamo particolari novità nemmeno sul prezzo di lancio.

Insomma, preparatevi perché sta per arrivare un Google I/O estremamente ricco per coloro che sono appassionati di prodotti Google. L'appuntamento è fissato al prossimo 11 maggio.