Motorola potrebbe lanciare un pieghevole economico: si tratta di Razr Lite 2023

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Motorola potrebbe lanciare un pieghevole economico: si tratta di Razr Lite 2023

Per gli appassionati degli smartphone pieghevoli, Motorola potrebbe avere in serbo una sorpresa davvero interessante. Secondo MySmartPrice, infatti, l'azienda potrebbe rilasciare anche una versione più economica di Razr Plus 2023, ovvero Razr Lite (probabile pure che possa debuttare senza la dicitura "Lite").

A questo proposito, il leaker OnLeaks ha diffuso alcuni render che hanno fatto luce sul presunto design del dispositivo. Procedendo con ordine, il pieghevole potrebbe avere un meccanismo di chiusura a conchiglia. Il display interno, invece, dovrebbe essere circondato da cornici piuttosto sottili, mentre quello esterno – accanto alla doppia fotocamera – è abbastanza ridotto. Questo piccolo display potrebbe fornire all'utente informazioni basilari come l'orario, la percentuale della batteria e forse qualche notifica, come le chiamate in arrivo. Il telaio, infine, appare curvo e sembra certo l'utilizzo del metallo.

Le immagini diffuse si basano su foto reali in bassa qualità di un prototipo in fase di test. Dunque, è possibile che alcuni dettagli presenti in questi rendering possano differire rispetto al prodotto finale.

Inoltre, così come già accennato all'inizio, è probabile che il dispositivo in questione possa essere rilasciato col nome di Razr 2023 (invece di Razr Lite 2023).

Per quanto riguarda Razr+ 2023, invece, recentemente è stata diffusa un'indiscrezione piuttosto curiosa. Sembrerebbe, infatti, che il futuro pieghevole di Motorola possa avere una batteria dalla capacità di soli 2.850 mAh, un passo indietro rispetto alla batteria di Motorola Razr 2022, da 3.500 mAh.