Moto G84 arriverà a settembre ma si sa già quasi tutto

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Moto G84 arriverà a settembre ma si sa già quasi tutto

Motorola è pronta a lanciare un nuovo smartphone di fascia media. L'inedito Moto G84 5G, infatti, dovrebbe debuttare il 1° settembre. Nel frattempo, sono state diffuse varie indiscrezioni sulle sue specifiche tecniche, a partire dallo schermo pOLED da 6,5" con risoluzione FHD+ e supporto al refresh rate a 120 Hz. Complete anche le anticipazioni sul comparto fotografico: sull'anteriore spazio ad un sensore da 16 MP; sul posteriore spicca la fotocamera principale da 50 MP con OIS, affiancata ad una lente ultrawide/macro da 8 MP.

Il processore scelto da Motorola è lo Snapdragon 695, supportato da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna (che dovrebbe essere estendibile tramite microSD). Sul piano dell'autonomia non dovrebbero esserci grossi problemi: l'azienda, infatti, avrebbe optato per una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 30 W. Non mancano alcune apprezzate caratteristiche, come la certificazione IP54 e l'ingresso jack da 3,5 mm. Lato software sarà presente Android 13. A questo proposito, è stato confermato l'upgrade ad Android 14, così come tre anni di aggiornamenti di sicurezza.

Inoltre, precedenti indiscrezioni hanno suggerito che Moto G84 sarà acquistabile nelle colorazioni Marshmallow Blue, Midnight Black e Viva Magenta. Infine, come anticipato già all'inizio, il nuovo dispositivo debutterebbe il 1° settembre in India, con un prezzo inferiore ai 270 euro (col cambio attuale).

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici