Il meteo di Google cambia volto su telefono

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il meteo di Google cambia volto su telefono

Google ha dimostrato sempre un certo grado di attenzione nei confronti delle sue app e servizi, soprattutto per quelle destinate agli smartphone Android. Nelle ultime ore è arrivata una novità proprio in questo senso.

Canale Telegram Offerte

Le immagini che trovate nella galleria in basso mostrano il nuovissimo look del meteo di Google su telefono. Questo significa che il nuovo look si riferisce all'interfaccia che viene mostrata quando si effettua la ricerca delle informazioni meteo tramite un classico browser su internet.

La novità è di particolare rilievo perché arriva dopo diversi anni che la stessa interfaccia meteo veniva proposta tramite la ricerca Google. Con questa nuova interfaccia vengono mostrate più informazioni meteo, anche separate per categoria come le condizioni del vento e dell'umidità.

Questa nuova interfaccia per il meteo è chiaramente più coerente con il Material You, il design di tutta l'interfaccia grafica che caratterizza Android 13 e le principali app di Google.

La novità che abbiamo appena visto è già disponibile per tutti coloro che cercano informazioni meteo tramite browser web su Android. Fateci sapere se l'avete già notata.