Ecco le prime indiscrezioni sul pieghevole di OnePlus: potrebbe essere simile a OPPO Find N3

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Ecco le prime indiscrezioni sul pieghevole di OnePlus: potrebbe essere simile a OPPO Find N3

OnePlus entro la fine dell'anno lancerà il suo primo dispositivo pieghevole. In attesa di ulteriori conferme in tal senso, non mancano le indiscrezioni, come quelle fornite da Yogesh Brar, il quale ha dichiarato a 91mobiles che il pieghevole presenterà diverse caratteristiche in comune con OPPO Find N3, anch'esso in rampa di lancio.

In particolare, i due dispositivi potrebbero condividere sia il design che il comparto fotografico. Procedendo con ordine, sia OnePlus Fold che OPPO Find N3 saranno dei pieghevoli con un design a libro, quindi dotati di un display sia esterno che interno. Per quanto riguarda le fotocamere, invece, dovrebbero essere le stesse presenti su OPPO Find X6: dunque, ci potrebbe essere un modulo circolare con un sensore principale IMX890 da 50 MP, un ultra-wide IMX581 da 48 MP ed un teleobiettivo a periscopio da 32 MP. La selfie camera potrebbe essere da 32 MP.

Sugli altri dettagli, purtroppo, ancora poche notizie.

Quel che si sa, infatti, è che OnePlus Fold potrebbe debuttare in estate e non si esclude che possa essere accompagnato da un altro modello denominato OnePlus V Flip. OPPO Find N3, invece, potrebbe avere un display esterno da 8" con supporto al refresh rate a 120 Hz ed una batteria da 4.805 mAh.

Pieghevole a parte, OnePlus sta lavorando anche sui nuovi auricolari wireless Nord Buds 2r, che potrebbero rappresentare la variante economica delle già conosciute Nord Buds 2, che hanno debuttato col prezzo di vendita di 69 euro.