Nuove immagini di OnePlus 11: ritorno al passato

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuove immagini di OnePlus 11: ritorno al passato

Da diversi anni ormai conosciamo OnePlus per il suo forte impegno nel settore di mercato degli smartphone, iniziato con i top di gamma Android e poi esteso al segmento dei medio-gamma.

Offerte Amazon

Tra i suoi flagship attualmente troviamo OnePlus 10 Pro, con la serie T arrivata recentemente. Tra quelli futuri c'è invece OnePlus 11 Pro, il flagship che abbiamo già visto nelle prime immagini qualche settimana fa.

Ora torniamo a parlarne perché sono appena trapelate online delle nuove immagini di OnePlus 11, quello che sarà l'unico top di gamma dell'azienda cinese per il prossimo anno. Le trovate nella galleria a fine articolo.

Osservando le immagini ci accorgiamo che i rumor delle settimane scorse si rivelano corretti, almeno per quanto riguarda il look posteriore del dispositivo. Le immagini infatti confermano che OnePlus 11 sfoggerà un modulo fotografico circolare, come non si vedeva dalla serie OnePlus 7T.

Questo modulo fotografico includerà tre sensori fotografici completi di flash LED, e sarà sviluppato in collaborazione con Hasselblad. Anche le due colorazioni Forest Emerald e Volcanic Black vengono mostrate dai nuovi render trapelati.

Vi ricordiamo che ancora non abbiamo una data di lancio fissata per il nuovo OnePlus 11, possiamo aspettarci un lancio in differita rispetto al mercato cinese, con noi europei che lo vedremo con qualche mese di ritardo.