Ecco le prime immagini dal vivo delle fotocamere di OnePlus 11

Rivelato anche il nome in codice del dispositivo, Udon
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Ecco le prime immagini dal vivo delle fotocamere di OnePlus 11

In questi ultimi giorni si stanno rincorrendo le anticipazioni su OnePlus 11 (come resettare un telefono dell'azienda) nella forma di render, che abbiamo potuto ammirare solo pochi giorni fa, e leak riguardanti le caratteristiche tecniche

Ora possiamo dare una prima occhiata al vivo alle fotocamere posteriori, oltre ad altre informazioni come il nome in codice, Udon, e alcuni particolari dello schermo.

Canale Telegram Offerte

Ma andiamo con ordine. Il sito MySmartPrice è entrato in possesso di alcune immagini dal vivo del dispositivo che mostrano in primo luogo il blocco delle fotocamere posteriori, molto da vicino.

Come si può vedere dallo scatto, pur essendo inseriti in un blocco con forma circolare che ricorda quello di OnePlus 7T, la disposizione degli obiettivi di OnePlus 11 ricalca quanto visto con OnePlus 10 Pro. Quindi abbiamo quattro ritagli circolari, tre dei quali ospiteranno gli obiettivi, mentre il quarto ospiterà il flash LED.

L'altra immagine rivelata dal sito indiano mostra un primo piano della fotocamera frontale, dal quale si può apprezzare la presenza di un pannello curvo con foro centrale, il che rappresenta una prima volta per un top del marchio (OnePlus 10 Pro aveva un foro posto lateralmente).

Le fonti interne dell'azienda inoltre rivelano che il dispositivo ha il nome in codice Udon, ed è entrato nella fase di test privato con l'aiuto della community OnePlus, almeno in India.

Per quanto riguarda altre caratteristiche, da quello che è trapelato finora OnePlus 11 dovrebbe essere dotato di:

  • schermo curvo con risoluzione QHD+
  • processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2
  • 16 GB di RAM 
  • archiviazione UFS 4.0
  • fotocamere posteriori:
    • sensore principale da 50 MP (IMX890)
    • ultra grandangolare da 48 MP (IMX581)
    • teleobiettivo 2x da 32 MP (IMX709)
  • batteria 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100 W

I tasti dovrebbero essere posizionati in tipico stile OnePlus, con il bilanciere del volume sul lato sinistro e il pulsante di accensione e l'immancabile dispositivo di scorrimento degli avvisi sul lato destro.