I fan diventano i protagonisti nella nuova campagna pubblicitaria di Xiaomi 11 Lite 5G

Federica Papagni
Federica Papagni
I fan  diventano i protagonisti nella nuova campagna pubblicitaria di Xiaomi 11 Lite 5G

Xioami ha da poco lanciato la sua campagna europea chiamata New Talent, la quale ha l'obiettivo di trovare i volti per la promozione dello Xiaomi 11 Lite 5G NE, uno smartphone ultra sottile, leggero e con un design unico.

Con differenti modalità e tra moltissimi candidati, Xiaomi ha identificato una prima rosa di 10 talenti per ogni Paese, a cui è stato chiesto di mostrare il proprio stile per poter avere la possibilità di essere selezionati come protagonisti della campagna e partecipare a un'experience esclusiva a Milano durante la quale sono stati realizzati gli scatti con Xiaomi 11 Lite 5G NE.

In Italia la società si è rivolta a Vogue Italia per selezionare le personalità ricercate, vale a dire coloro che siano smart, uno stile unico, un modo di essere autentico e un grande self confidence. Gaia Nardozza e David Blanco sono i fortunati selezionati del nostro Paese, i quali hanno partecipato, insieme ai colleghi europei, ad una due giorni di shooting in esclusive location milanesi e hanno così commentato l'esperienza:

"È stata un'esperienza indimenticabile e credo che lascerà un segno indelebile nella mia vita.

Sono molto onorata di rappresentare questo fantastico brand!"

Gaia Nardozza

"Voglio ringraziare Xiaomi per avermi offerto questa esperienza meravigliosa grazie alla quale ho conosciuto persone con grande talento"

David Blanco

Doris Pan, Head of Regional Marketing di Western Europe, ha così commentato l'iniziativa:

"La nostra community è al centro di tutto ciò che facciamo, per questo motivo abbiamo voluto lanciare una campagna che li ringraziasse del caloroso supporto e li celebrasse. Trasformare i fan di Xiaomi nei volti della nostra campagna pubblicitaria è stato un passo emozionante e al tempo stesso naturale per noi, dato che sono parti integranti del nostro successo e della nostra crescita come brand".

Nella galleria qui sotto potete dare un'occhiata agli scatti della campagna Xiaomi New Talent, mentre le foto scattate dalla fotografa selezionata da Vogue Italia, Arianna Genghini, saranno svelate durante Photo Vogue Festival, di cui Xiaomi sarà partner per il secondo anno consecutivo.

Scatti Xiaomi New Talent