Google continua a pubblicare video di Pixel 7 e Pixel Watch per auto-sabotarsi l'evento di lancio

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google continua a pubblicare video di Pixel 7 e Pixel Watch per auto-sabotarsi l'evento di lancio

L'atmosfera attorno ai nuovi smartphone top di gamma di casa Google, ovveri i Pixel 7 e Pixel 7 Pro, si fa sempre più calda. E Google sembra intenzionata ad accompagnarci con video e anticipazioni fino all'evento di lancio.

Canale Telegram Offerte

Dopo aver visto cosa aspettarci dai prezzi dei nuovi Pixel 7 e dalle probabili promozioni di lancio per chi effettuerà il preordine, abbiamo modo di vedere nuovi video e nuove immagini dei Pixel 7 e di Pixel Watch.

Il video che trovate proprio qui sotto è stato condiviso ufficialmente da Google e mostra una ricca panoramica di cosa attenderci per i nuovi smartphone e smartwatch di casa Google.

In merito ai Pixel 7 abbiamo modo di apprezzare come, anche per questa generazione, il focus principale sarà la fotocamera. Nello specifico infatti è possibile vedere come i Pixel 7 saranno in grado di offrire performance fotografiche di alto livello, anche in fase di zoom, e anche grazie alle elaborazioni software di Google.

Magic Eraser in cima a tutti.

Nel video possiamo avere ulteriori conferme del design e delle colorazioni attese per i nuovi Pixel 7. Ma i dettagli più interessanti riguardano Pixel Watch. Nel video pubblicato da Google infatti è possibile vedere Pixel Watch in azione: vediamo l'interfaccia Now Playing di YouTube Music per Wear OS, la navigazioni con Maps, i pagamenti digitali con Google Wallet e la gestione delle chiamate vocali.

Dal video riusciamo anche a intravedere le watchface, che abbiamo scandagliato in questo articolo, e le capacità di monitoraggio delle attività sportive e dei parametri di salute, come le zone di allenamento e parametri cardiaci come l'ECG. Queste sono chiaramente ispirate al mondo Fitbit.

Infine, per Pixel Watch riusciamo anche a vedere per la prima volta i cinturini che saranno disponibili ufficialmente. Ci saranno alternative in silicone, magari più sportive, e una più elegante in pelle.

Insomma, non manca ormai davvero nulla per conoscere i Pixel 7 e Pixel Watch. Non ci resta che attendere l'evento di lancio per scoprire se arriveranno da subito anche nel mercato italiano.