Google pubblicizza Pixel 6 su una rivista e prova a fornire dettagli interessanti sulle funzionalità

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Google pubblicizza Pixel 6 su una rivista e prova a fornire dettagli interessanti sulle funzionalità

Il "Pixel Day" si avvicina: Google infatti presenterà i suoi prossimi smartphone il 19 ottobre e nel frattempo continua a fornire dettagli su Pixel 6 e 6 Pro. Questa volta BigG ha fatto pubblicità ai suoi dispositivi sul numero del 27 settembre del The New Yorker, come notato da Rich Brome su Twitter.

L'inserzione pubblicitaria mostra Pixel 6 in tutte le sue colorazioni, insieme a diverse domande che dovrebbero rendere l'idea delle potenzialità dello smartphone: si fa riferimento al Material You che si adatta alle proprie esigenze (What if they were more personal?What if your phone saw you for who you are?, Recognized that we're all different and worked differently for all of us?), alle funzionalità di intelligenza artificiale (in particolare, al riconoscimento dell'accento) e ovviamente alla potenza dei chip Tensor.

La pagina termina poi con la frase "il telefono che si adatta a te" e indica come "autunno 2021", anche se siamo ormai certi della data di presentazione del 19 ottobre e di commercializzazione vera e propria del 28 ottobre.

Via: 9to5Google