Google mostra i componenti di Pixel 7 Pro... facendone uno sfondo!

Abbellite il vostro Pixel con i componenti in bella mostra
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Google mostra i componenti di Pixel 7 Pro... facendone uno sfondo!

Seguiamo sempre volentieri i teardown di iFixit, che spesso risultano in sfondi con i componenti interni a vista per abbellire i nostri smartphone, ma questa volta Google ha fatto qualcosa di diverso per il Pixel 7 Pro (qui trovate la nostra recensione).

Il team della GrandeG infatti ha preso i componenti del suo top del 2022, li ha messi in ordine su un piano e li ha fotografati, facendone un bellissimo sfondo che potete scaricare.

Segui AndroidWorld su News

Offerte Xiaomi

In queste immagini vediamo i componenti di un Pixel 7 Pro nero ossidiana disposti in una griglia 3×3, che a parte il valore estetico offrono anche un sempre istruttivo scorcio sulle componenti del telefono, come risultano prima dell'assemblaggio.

Partendo dalla prima riga in alto, nell'angolo in alto a sinistra abbiamo viti e cavi di collegamento, oltre al chip Tensor G2 con la sua etichetta in basso a destra. Poi c'è il pannello e nell'angolo in alto a destra vediamo la bobina di ricarica wireless.

Nella seconda riga, possiamo vedere le tre fotocamere posteriori e l'obiettivo frontale, insieme al resto della scheda madre. Poi possiamo vedere il retro e tutti i componenti separati di vetro e metallo dei vari blocchi, con le coperture delle fotocamere e del flash.

Infine, nell'ultima riga, abbiamo la batteria, il vetro dello schermo e la struttura centrale (che è stata tanto criticata da JerryRigEverything), con l'altoparlante.

Gli sfondi, che potete scaricare qui sotto a risoluzione originale, sono 1440 x 3120 pixel e si adattano perfettamente con il vostro Pixel 7 Pro (ringraziamo 9to5Google per le immagini). Probabilmente sulla schermata principale sono un po' troppo densi e potrebbero confondersi con le icone, ma sulla schermata di blocco sono perfetti!

Ricordiamo che Pixel 7 Pro ha svettato nei nostri confronti fotografici e si è dimostrato il vero top dell'anno, oltre ad essere inserito nel programma di riparazione fai-da-te di Google e iFixit, che consente di recuperare le parti di ricambio e ripararsi il telefono in caso di problemi.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.