Il 29 giugno ASUS svelerà il nuovo smartphone compatto Zenfone 10

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Il 29 giugno ASUS svelerà il nuovo smartphone compatto Zenfone 10

ASUS ha ufficializzato l'evento di lancio virtuale dell'atteso smartphone di punta Zenfone 10. Programmato per il 29 giugno 2023 alle ore 15:00, questo evento mostrerà il nuovo e potente dispositivo compatto che riunisce la più recente tecnologia mobile, un migliore sistema di fotocamere, nuove funzionalità e migliorie lato software e molto altro ancora. Inoltre, il dispositivo garantirà un'esperienza smart e ricca di funzionalità, soprattutto nell'ambito fotografico.

Entrando di più nel vivo delle specifiche tecniche, Zenfone 10 sarà equipaggiato con il chip Snapdragon 8 Gen 2, display FHD+ da 6,3" e probabilmente da una fotocamera principale da 200 MP. La batteria, invece, potrebbe avere una capacità di 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 W. Sul piano del software, una precedente indiscrezione ha suggerito la presenza di Android 13. A questo proposito, l'azienda ha assicurato che "Zenfone 10 avrà un'intelligenza ancora maggiore, sfruttando funzioni AI avanzate per elevare la user experience a nuovi livelli.

Dalle modifiche avanzate dell'interfaccia utente alle funzioni intelligenti della fotocamera, Zenfone 10 si adatta alle esigenze e alle preferenze dell'utente e contribuisce a rendere ogni interazione intuitiva e priva di qualsiasi sforzo".

L'evento di lancio di Zenfone 10 sarà trasmesso in streaming online: occorrerà recarsi su https://asus.click/Zenfone10.pr per essere tra i primi a scoprire Zenfone 10. Per celebrare al meglio l'arrivo del nuovo Zenfone 10, ASUS ha organizzato la promo ZENSUMMER, un'occasione unica per usufruire di tantissime offerte che si aggiorneranno ogni settimana, a partire da oggi fino al 29 giugno.