Folle successo per le edizioni "Genshin Impact" di Galaxy Z Fold 4 e Buds 2 Pro

Folle successo per le edizioni "Genshin Impact" di Galaxy Z Fold 4 e Buds 2 Pro
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Tra i giochi più popolari possiamo certamente annoverare "Genshin Impact". I suoi punti di forza sono diversi, ad esempio gli utenti hanno sempre apprezzato la trama, la grafica e tutti i dettagli che lo caratterizzano: insomma, si tratta di un prodotto piuttosto amato e per questo motivo l'iniziativa di Samsung in Corea del Sud ha riscosso un clamoroso successo.

Il famoso produttore, infatti, ha lanciato un'edizione speciale ispirata al gioco di Galaxy Z Fold 4 e delle Buds 2 Pro: ebbene, entrambi i prodotti, subito dopo la messa in vendita, sono terminati in 14 minuti. Nello specifico, secondo la società cinese di giochi e animazione "HoYoverse", si trattava di 100 unità di Z Fold 4 e 200 delle Buds 2 Pro. Il pieghevole aveva un costo di vendita di 2.388.000 KRW (circa 1.880$), mentre le Galaxy Buds 2 Pro costavano 329.000 KRW (circa 259 dollari). I due prodotti, tra l'altro, avevano riscosso una grande attenzione da parte degli utenti già durante la presentazione, avvenuta al "G-Star", ovvero la più importante convention annuale di giochi in Corea del Sud.

Ritornando al gioco, "Genshin Impact", sin dal lancio nel 2020, ha attirato tanti consensi. Difatti, secondo "Sensor Tower", si tratta di un gioco in grado di registrare il terzo più alto fatturato nella classifica globale dei giochi per dispositivi mobili. Le sue entrate, infatti, hanno superato la cifra di 1,5 miliardi di dollari dall'inizio di quest'anno fino al 20 dicembre 2022.

Mostra i commenti