Ammirate Galaxy S23 Ultra in tutto il suo splendore

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ammirate Galaxy S23 Ultra in tutto il suo splendore

Manca sempre meno a uno degli eventi più importanti dell'anno per Samsung e per tutto il settore smartphone. Quello in cui l'azienda sudcoreana presenterà i nuovi top di gamma Android a livello internazionale.

Canale Telegram Offerte

Parliamo ovviamente dei Galaxy S23, i dispositivi dei quali ormai conosciamo già moltissimi aspetti grazie alla lunga sfilza di rumor emersi negli ultimi mesi. Nelle ultime ore sono emersi alcuni nuovi dettagli su Galaxy S23 Ultra, il più grande della famiglia.

Le immagini che trovate nella galleria in basso mostrano le confezioni di vendita di Galaxy S23 Ultra. Dalle immagini riconosciamo l'ormai familiare design di Galaxy S23 Ultra, quello che abbiamo visto nei vari rumor emersi in precedenza. Vediamo anche le quattro colorazioni attese sul mercato: Phantom Black, Botanic Green, Cotton Flower e Misty Lilac.

Queste immagini sono state pubblicate da un rivenditore di elettronica asiatico, il quale probabilmente ha già ricevuto le prima scorte da Samsung.

Il prezzo, secondo quanto riferito dal rivenditore che ha pubblicato le foto, dovrebbe aggirarsi sui 1.400 dollari. Ci sentiamo di non prendere questo rumor con un altro grado di affidabilità, visto che i prezzi di lancio dovrebbero essere leggermente più alti per i mercati europei.

Dalle immagini non riusciamo a scorgere dettagli che riguardano le specifiche tecniche. D'altro canto queste informazioni le abbiamo già apprese dalle varie notizie che si sono rincorse nelle scorse settimane.

Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy S23 è fissata al prossimo 1 febbraio, quando Samsung terrà il suo evento Unpacked. Seguiteci per rimanere aggiornati su tutti i dettagli che apprenderemo sui nuovi Galaxy S23.