I Galaxy S23 scaldano i motori: queste le promozioni per i preordini nel mercato UK

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
I Galaxy S23  scaldano i motori: queste le promozioni per i preordini nel mercato UK

Manca sempre meno al gran giorno per Samsung nel settore smartphone, quello in cui svelerà ufficialmente i nuovi Galaxy S23, i top di gamma Android di quest'anno.

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Nell'attesa del 1 febbraio, il giorno appunto scelto da Samsung per presentare ufficialmente i nuovi top di gamma, apprendiamo sempre maggiori dettagli sui nuovi modelli dell'azienda sudcoreana. Dopo aver avuto un ricco assaggio delle potenzialità fotografiche di Galaxy S23 Ultra, apprendiamo quelle che dovrebbero essere le promozioni che caratterizzeranno il lancio sul mercato dei nuovi Galaxy S23.

L'immagine che trovate nella galleria in basso è stata condivisa dal noto leaker Roland Quandt e mostra quali saranno le promozioni di lancio per i nuovi Galaxy S23 nel mercato britannico. Le promozioni sono riferite essenzialmente a coloro che effettueranno il preordine dei nuovi Galaxy di Samsung. Andiamo a vederle insieme:

  • Sconto del 10% (con un limite massimo a 159 sterline) per coloro che preordineranno Galaxy S23 Ultra entro il 31 marzo usando un account Samsung Business.
  • Coloro che preordineranno uno dei modelli di Galaxy S23 entro il 16 febbraio con il taglio di memoria massimo (S23 da 256 GB, S23+ da 512 GB e S23 Ultra da 512 GB) lo pagheranno al costo dello stesso modello nel taglio di memoria minimo (S23 da 128 GB, S23+ da 256 GB e S23 Ultra da 256 GB)

Dalle promozioni di lancio che abbiamo appena visto sembra essere stata ignorata la variante di S23 Ultra con 1 TB, come se non fosse prevista.

Ancora non ne sappiamo molto, ma potrebbe anche essere che Samsung ha scelto di rendere disponibile questo taglio di memoria esclusivamente per alcuni mercati o addirittura potrebbe avervi rinunciato del tutto.

Ribadiamo che quanto appena detto dovrebbe valere per il mercato britannico. Staremo a vedere se Samsung lancerà delle promozioni per coloro che preordineranno uno dei nuovi Galaxy S23 anche in Italia.