Galaxy S23 FE mostra un nuovo segno di vita

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy S23 FE mostra un nuovo segno di vita

Samsung è attualmente leader nel settore smartphone, con i suoi top di gamma che si rinnovano di anno in anno. Per qualche strana ragione però il produttore sudcoreano ha un rapporto molto particolare con i modelli Fan Edition.

I modelli Fan Edition sono arrivati solo per alcuni top di gamma Samsung. Per quello relativo al Galaxy S23 negli ultimi mesi abbiamo visto emergere voci contrastanti. Prima sembrava certo il lancio di Galaxy S23 FE, poi smentito. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli a supporto del suo debutto.

L'immagine che trovate qui sotto corrisponde a quella che dovrebbe la batteria di Galaxy S23 FE. Tale componente dello smartphone di Samsung ha passato le certificazioni di rito, segno che il telefono è effettivamente in fase di sviluppo da parte di Samsung. Oltre alla batteria, abbiamo anche modo di apprendere che il codice modello di Galaxy S23 FE corrisponde alla sigla SM-S711.

Dall'immagine non è possibile scorgere la capacità totale della batteria, rumor precedenti indicavano una capacità pari a 4.500 mAh. Altri rumor recenti hanno anche confermato che il firmware europeo per Galaxy S23 FE è in fase di sviluppo.

Insomma, mettendo insieme queste informazioni sembra che Galaxy S23 FE arriverà davvero sul mercato. Rimane da capire quando: secondo gli ultimi rumor infatti il periodo di lancio sul mercato potrebbe variare tra la prossima estate e addirittura il prossimo anno. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.