Le sagome dei Galaxy S23 ci svleano design e dimensioni

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Le sagome dei Galaxy S23 ci svleano design e dimensioni

Samsung sta preparando il lancio dei suoi nuovi top di gamma, e le indiscrezioni in merito non accennano a rallentare. Negli ultimi giorni abbiamo visto trapelare online diversi dettagli dei nuovi Galaxy S23: abbiamo visto le potenzialità fotografiche, tutte le tutte le presunte specifiche tecniche e la data di lancio. Ora emergono i prototipi dei dispositivi che ci forniscono dettagli su design e dimensioni.

Canale Telegram Offerte

L'immagine che trovate nella galleria in basso mostra le sagome dei tre modelli Galaxy S23, S23+ e S23 Ultra. Dall'immagine abbiamo conferma del design, almeno del lato posteriore, dei tre dispositivi. Vediamo infatti Galaxy S23 e S23+ essenzialmente identifici per forma, con S23+ ovviamente più grande in termini di altezza.

S23 Ultra si distingue dai due precedenti per la forma più squadrata. Questo è esattamente ciò che abbiamo visto con la generazione precedente Galaxy S22.

Dal posteriore abbiamo anche conferma della configurazione delle fotocamere: S23 e S23+ offriranno presumibilmente lo stesso hardware fotografico, con tre sensori disposti verticalmente e il flash LED.

S23 Ultra invece offrirà un quarto sensore. Proprio ciò che ci aspettavamo in base ai rumor emersi finora online.

Le altre immagini in galleria mostrano anche il look frontale dei dispositivi e le colorazioni attese: Phantom Black, Botanic Green , Mystic Lilac e Cotton Flower.

Ormai sembra dunque tutto chiaro in merito alla nuova serie di flagship da parte di Samsung. Rimane soltanto da scoprire disponibilità e prezzi ufficiali dei nuovi Galaxy S23. Questi li apprenderemo con certezza durante l'evento di presentazione ufficiale fissato al 1 febbraio.