Altre indiscrezioni su Galaxy S23: stavolta svelati i colori e le custodie

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Altre indiscrezioni su Galaxy S23: stavolta svelati i colori e le custodie

Samsung, pochi giorni fa, ha ufficializzato la data di lancio della nuova serie di smartphone "Galaxy S23". I tre nuovi modelli, infatti, verranno presentati il 1° febbraio ed in vista di questo giorno aumentano sempre di più le indiscrezioni e le anticipazioni sui prossimi top di gamma dell'azienda coreana. Ad esempio, i ragazzi di "dbrand" hanno già diffuso skin e custodie dedicate ai modelli.

Da questa anticipazione non possiamo avere conferme sui colori in cui saranno disponibili i dispositivi (anche se sono già trapelati), tuttavia possiamo ricavarne il design. Nel dettaglio, Galaxy S23 e S23+ avranno dimensioni inferiori rispetto alla variante Ultra ed angoli maggiormente arrotondati. Dalle custodie, inoltre, possiamo visionare anche l'inedito design delle fotocamere posteriori, non più incluse in un modulo. Per quanto riguarda i prezzi, i preordini sono già aperti per le skin e le custodie, con prezzi a partire da 16,95$ per le skin e 39,90$ per le custodie Grip.

Nei giorni precedenti, sempre per la nuova serie di Galaxy S23, sono trapelate anche le custodie in pelle di Samsung. Esse saranno disponibili in nero, marrone e verde. Infine, "SnoopyTech" ha pubblicato le immagini dei futuri modelli nei quattro colori principali, i quali saranno noti come: Cotton Flower, Misty Lilac, Botanic Green e Phantom Black. A riguardo, Ross Young ha affermato che i cellulari potrebbero essere disponibili anche nelle seguenti tonalità: grigio, azzurro, verde chiaro, rosso, beige, nero, verde e rosa chiaro.