Galaxy A14 inizia a farsi vedere: entry-level con tripla cam

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy A14 inizia a farsi vedere: entry-level con tripla cam

Samsung si conferma tra i protagonisti del mercato smartphone, non solo per quanto riguarda i top di gamma ma anche per quanto concerne il segmento dei medio-gamma e degli entry-level.

Offerte Amazon

Da tanti anni ormai Samsung propone sul mercato diverse soluzioni per gli smartphone di fascia media e medio-bassa. In questo contesto apprendiamo dei piani futuri dell'azienda proprio per quanto riguarda i modelli entry-level.

L'immagine che avete visto in copertina, e che trovate a risoluzione massima anche nella galleria in basso, mostra Galaxy A14. Questo dovrebbe arrivare sul mercato come il prossimo modello entry-level di casa Samsung.

Il dispositivo dovrebbe quindi arrivare con un display con notch a goccia centrale, per ospitare la fotocamera anteriore da 13 megapixel, e dovrebbe avere una diagonale da ben 6,8" a risoluzione full HD+. Sotto il cofano dovrebbe esserci un processore Exynos ancora non ufficializzato da Samsung.

Posteriormente vediamo una fotocamera composta da 3 sensori dei quali il principale scatterà a 50 megapixel, disposti verticalmente nell'angolo in alto a sinistra completi di flash LED.

La batteria avrà una capacità da 5.000 mAh.

Ci aspettiamo che arriverà anche il supporto 5G, ormai uno standard per i modelli Samsung anche nella fascia media ed entry-level. Ancora non conosciamo la data scelta da Samsung per lanciare questo nuovo Galaxy A14. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più su questo aspetto.