Ufficiali le nuove cover per Samsung Galaxy S23 arricchite dall'arte di Keith Haring

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Ufficiali le nuove cover per Samsung Galaxy S23 arricchite dall'arte di Keith Haring

Siete possessori di uno smartphone della serie Samsung Galaxy S23 e avete voglia di cambiare cover? Ebbene, il produttore coreano, grazie all'arte di Keith Haring, ha realizzato tre nuove cover per Galaxy S23, S23+ e S23 Ultra. Nello specifico, gli accessori sono caratterizzati dalla presenza dei più famosi simboli stilizzati di Haring: il cuore rosso sorretto da due omini su sfondo bianco è protagonista della cover "Heart" disponibile per Galaxy S23, gli omini stilizzati e danzanti sono raffigurati nella cover "Humans" per Galaxy S23+ e, in versione colorata, nella cover "Colors" disponibile per Galaxy S23 Ultra.

Le cover sono già disponibili sul sito ufficiale di Samsung e negli store online delle principali insegne di elettronica di consumo, al prezzo di 34,90€. Su questa novità è intervenuto Paolo Bagnoli, Head Marketing and Retail della divisione Mobile eXperience di Samsung Electronics Italia, che ha dichiarato: "Celebrare la creatività e rendere l'arte accessibile a tutti, seguendo proprio la filosofia espressa da Keith Haring, sono i motivi alla base di questo connubio che consentirà agli utenti Galaxy di personalizzare il proprio Galaxy S23 con cover uniche, contraddistinte da un linguaggio divenuto universale".

I modelli della serie Galaxy S23 stanno riscuotendo un ottimo successo, soprattutto grazie alla presenza del processore Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy e di sensori fotografici di primo livello, anche per merito della funzione Nightography perfetta. In particolare, il sensore principale da 200MP Adaptive Pixel permette ai possessori di S23 Ultra di scattare fotografie uniche, come immagini nitide della Via Lattea con le impostazioni Astrofoto all'interno dell'app Samsung Camera o sfruttando l'app Expert RAW.