La confezione di vendita di Pixel Watch conferma il legame con Fitbit

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
La confezione di vendita di Pixel Watch conferma il legame con Fitbit

Manca sempre meno all'atteso evento ufficiale organizzato da Google, quello del prossimo 6 ottobre in cui verranno ufficializzati i nuovi Pixel 7 e Pixel 7 Pro, nuovi dispositivi smart e il primo smartwatch della storia di Google, il Pixel Watch.

Canale Telegram Offerte

Dopo aver visto nel dettaglio alcune delle probabili specifiche tecniche, insieme alle watchface che saranno probabilmente un'esclusiva del nuovo Pixel Watch, andiamo a vedere una nuova immagine appena trapelata sul conto dello smartwatch.

Lo scatto che vedete proprio qui sotto mostra la scatola di vendita del nuovo Pixel Watch, ancora foderata della bustina di plastica. Sulla faccia principale della scatola vediamo Pixel Watch dal lato anteriore. Nessuna sorpresa in termini di design rispetto a quanto abbiamo visto nelle scorse settimane.

Vediamo che lo smartwatch mostra la watchface più semplice tra quelle trapelate la scorsa settimana. Il cinturino appare in colorazione grigia. Vediamo anche il pulsante fisico rotante, il quale permetterà l'interazione con Wear OS.

Dalla scatola scogiamo anche un dettaglio molto interessante e particolare, che nelle scorse settimane non era ancora trapelato in maniera esplicita. Nella parte inferiore a destra della scatola vediamo infatti il riferimento al legame con Fitbit per lo smartwatch. Questo non arriva come un'assoluta sorpresa, visto che Fitbit è stata acquisita da Google e ci aspettiamo che l'azienda abbia fornito supporto a Google per la realizzazione di Pixel Watch.

Dalle dimensioni della scatola non ci aspettiamo che Google includa dei cinturini extra per Pixel Watch. Dovrebbe comunque esserci un cavo per la ricarica, compatibile con lo standard USB-C e dall'altra parte magnetico per ricaricare lo smartwatch.