Il Google Store prepara sorprese per il 27 settembre (ma non per Pixel 6)

Il compleanno di Google significa possibili offerte su Pixel 6, ma non in Italia
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il Google Store prepara sorprese per il 27 settembre (ma non per Pixel 6)

Ormai da diversi anni Google ha scelto la data del 27 settembre per festeggiare il proprio compleanno, anche se tecnicamente la domanda di registrazione di Google Inc. è datata 4 settembre. In ogni caso, non sarebbe un vero compleanno senza regali, ed il Google Store si prepara a farcene qualcuno proprio lunedì prossimo.

Sulla homepage dello store, anche in Italia, si può leggere chiaramente che ci sarà una giornata di offerte speciali, nella quale sicuramente ci aspettiamo sconti per i vari dispositivi made by Google, anche se all'estero pare che ci sarà qualcosa di più.

In Australia e Giappone sarà infatti possibile ricevere una qualche offerta legata ai Pixel 6 semplicemente "comprando e abbonandosi", tra il 25 ed il 27 settembre. In questo modo sarà possibile ricevere un codice promozionale da riscattare entro fine anno. 

Negli altri paesi in cui saranno disponibili i Pixel 6 non ci sono per ora offerte simili, ne approfittiamo solo per ribadire che nulla al momento lascia pernsare che gli smartphone di Google saranno disponibili in Italia.

Ed a proposito di presentazioni, la data del 19 ottobre sembra sempre più una certezza: date un'occhiata all'immagine qui sotto, dove una promozione legata a Pixel 6 scade proprio il 19 ottobre, segno praticamente inequivocabile che in quella data Google presenterà i suoi nuovi top di gamma.

Via: 9to5Google