Sono iniziati i preordini per i collezionabili Android a tema " Anno del Coniglio"

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Sono iniziati i preordini per i collezionabili Android a tema " Anno del Coniglio"

Grande successo per le ultime statuine Android di Dead Zebra. Difatti, il set da quattro pezzi in edizione speciale e dedicato all'Anno del Coniglio è andato esaurito in poco tempo. Subito dopo, però, è stata concessa la possibilità del pre-ordine: le nuove statuine dovrebbero essere spedite a partire dal mese di marzo.

Fonte: Dead Zebra

Nello specifico, il set è composto da quattro statuine Android, tra cui due figure principali. La prima è una che raffigura un coniglio bianco con un cappotto dallo stile orientale mentre la seconda sembra fatta di giada lucida. La testa delle statuette, ovviamente, richiama quella del coniglio. Le altre due statuette, invece, sono composte dalla testa del robottino Android appoggiata ad una specie di lingotto d'oro.

Rispetto ai precedenti lavori, quest'ultimo ha un prezzo di vendita più elevato. Il set da collezione "Android Year off the Rabbit", infatti, costa 44,39 euro. Infine, anche durante le festività natalizie Andrew Bell di Dead Zebra lanciò un collezionabile Android in pieno stile natalizio.

In particolare, si trattava di una renna con corna, guance rosa, naso rosso, sciarpa ed un maglione verde con abeti e fiocchi di neve. Il collezionabile "Renna", disponibile sul sito di Dead Zebra, ha un prezzo di 11,44 euro, a cui aggiungere 2,86 euro in caso vogliate anche la vetrinetta.