Difficile resistere al nuovo collezionabile Android di Natale

Una renna, con tanto di corna e orribile maglione, ma non potrete averla per il 25 dicembre
Difficile resistere al nuovo collezionabile Android di Natale
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Andrew Bell di Dead Zebra ha lanciato un nuovo collezionabile Android, e come potrete aspettarvi, questa volta in pieno stile natalizio.

L'ultimo bugdroid è una renna, completa di corna, guance rosa, naso rosso, sciarpa, e persino un orribile maglione verde con abeti e fiocchi di neve, e possiamo immaginare che non vediate l'ora di aggiungerlo alla vostra collezione

Segui AndroidWorld su News

Il collezionabile, il cui nome è semplicemente "Renna", è disponibile sul sito di Dead Zebra al prezzo di 11,44 euro, più 2,86 euro in caso vogliate anche la vetrinetta.

Le caratteristiche sono le stesse degli altri collezionabili, con un'altezza di circa 7,5 cm, braccia e testa snodabili, fatti in China e prodotti da Dyzplastic. Questa volta però abbiamo le antenne (snodabili) e la sciarpa in tessuto.

In caso il nome sia troppo generico, potete affibbiargli quello che più vi aggrada, magari uno più semplice di quello usato da Andrew Bell, "Rude Dolph Lundgren the Third".

La brutta notizia è che non potrete averlo per Natale. Andrew Bell infatti avverte che per le spedizioni internazionali la deadline per consegne entro il 25 dicembre era il 4 dicembre, quindi al limite potrete accontentarvi di un regalo per la Befana, o per Natale 2023, per chi fa i regali con molto anticipo.

In ogni caso, se siete fan dei bugdroid, è difficile non essere tentati!

Mostra i commenti