I cinturini di Pixel Watch saranno costosi e "speciali"

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
I cinturini di Pixel Watch saranno costosi e "speciali"

Siamo ormai vicinissimo all'atteso evento ufficiale organizzato da Google, quello del prossimo 6 ottobre in cui verranno ufficializzati i nuovi Pixel 7 e Pixel 7 Pronuovi dispositivi smart e il primo smartwatch della storia di Google, il Pixel Watch.

Canale Telegram Offerte

Proprio a proposito del Pixel Watch negli ultimi giorni sono emersi nuovi dettagli che hanno ulteriormente chiarito di che pasta sarà fatto il primo smartwatch della storia di Google. Ora scopriamo qualcosa in più sugli accessori che lo caratterizzeranno.

Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano il cinturino ufficiale di Pixel Watch, quello che, come mostrato dalla scatola di vendita, arriverà sul mercato come Pixel Watch Band. Si tratta del cinturino ufficiale, atteso sul mercato al prezzo di ben 49 dollari.

Si tratta di un prezzo sicuramente importante se consideriamo i rivali di Google nel settore smartwatch. Basti pensare che Fitbit, nello stesso mercato USA, commercializza i suoi cinturini ufficiali al prezzo di 29 dollari.

Le immagini mostrano che l'accessorio sarà realizzato in silicone morbido, a detta di Droid Life, e sarà caratterizzato da un particolare aggancio proprietario che lo renderà compatibile esclusivamente con Pixel Watch. Dal punto di vista del design, vediamo che la chiusura sarà verso l'interno, confermando i rumor emersi finora sullo smartwatch.

Il cinturino ufficiale di Pixel Watch dovrebbe arrivare in almeno due taglie: la più piccola che varia da 130 mm a 175 mm e quella più grande che varia da 165 mm a 210 mm.

Vi ricordiamo che l'evento ufficiale per la presentazione del nuovo Pixel Watch è fissato al 6 ottobre. Tra pochi giorni scopriremo se il primo smartwatch Google arriverà da subito in Italia e a che prezzo.