ASUS e Blizzard annunciano l’edizione esclusiva Diablo Immortal del ROG Phone 6

Antonio Lepore
Antonio Lepore
ASUS e Blizzard annunciano l’edizione esclusiva Diablo Immortal del ROG Phone 6

ASUS Republic of Gamers (ROG) e Blizzard Entertainment hanno annunciato ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition, un'edizione limitata dello smarthpone gaming ROG Phone 6. Questa speciale versione – che ha le stesse specifiche tecniche del modello "Standard" - introduce alcuni dettagli che ricordano le missioni di Diablo, un retro dotato di una speciale finitura che aumenta la luminosità delle fiamme rosse con il variare dell'angolazione ed il logo Aura RGB personalizzabile. Anche l'interfaccia presenta diverse modifiche rispetto a quella "classica". In particolare modo, spiccano gli esclusivi live wallpaper a tema, stili delle icone, animazioni, effetti sonori e altro ancora.

Nello specifico, il telefono è stato riprogettato per evocare il mondo da incubo di Sanctuary, assediato dalle orde demoniache di Diablo, il Signore del Terrore. La speciale finitura, invece, è caratterizzata da una grafica che richiama l'iconica missione di combattimento con il suo terrificante serraglio di demoni e mostri. Passando all'interfaccia personalizzata, ci sarà un pacchetto di temi animati Diablo Immortal che include uno sfondo live di Diablo e un design nuovo per le icone delle applicazioni.

Tra l'altro, quando il telefono è in carica viene emesso un suono esclusivo e un'animazione che include elementi a tema.

Ovviamente non mancheranno accessori abbinati all'edizione speciale, tra cui la Aero Case Shield Blessing (una cover con un rilievo geometrico del teletrasporto) e la Map of Sanctuary, entrambe caratterizzate da elementi nascosti con inchiostro invisibile che possono essere rivelati utilizzando la torcia Fahir's Light. È presente anche l'Immortality Ejector Pin, caratterizzato da tratti unici che riprendono il logo del gioco.

ASUS ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition, infine, è disponibile su ASUS ESHOP ad un prezzo di 1.399 €.