App e giochi in offerta sul Play Store: c'è anche Peppa Pig: Theme Park!

Vito Laminafra
Vito Laminafra
App e giochi in offerta sul Play Store: c'è anche Peppa Pig: Theme Park!

Oggi torniamo a parlare delle offerte disponibili sul Play Store. Come sempre, ci sono numerose applicazioni e giochi scontati, tra cui alcuni che sono anche offerti gratuitamente. In particolare, oggi ci sono molti giochi di diversi generi che sono scontati in modo significativo, tra cui Peppa Pig: Theme Park, e tante app interessanti, come Photo Exif Editor Pro.

Peppa Pig: Theme Park è un gioco ovviamente rivolto ai più piccoli: il titolo permette di giocare ad una serie di minigiochi e, come riportato anche nella descrizione, "stimola i bambini in età pre-scolare ad esplorare il mondo di Peppa". Il tutto è poi condito da una grafica molto gradevole e da una serie di effetti sonori.

Tra le app in sconto citiamo sicuramente Photo Exif Editor Pro: l'applicazione permette essenzialmente di modificare i metadati delle foto della propria galleria, come la posizione in cui è stata scattata la foto, la data e l'ora di scatto, il dispositivo che ha scattato l'immagine e tantissimi altri dati.

App e giochi in sconto

Altre app e giochi in sconto

Negli scorsi giorni, altri software sono stati proposti in sconto sul Play Store.

Ecco dunque le app e i giochi che sono ancora disponibili ad un prezzo minore. Purtroppo non sappiamo quando gli sconti termineranno, per cui se c'è un'app che vi interessa, è il momento giusto di scaricarla.