App e giochi in sconto sul Play Store: non lasciatevi sfuggire l'interessante Despotism 3k!

Vito Laminafra
Vito Laminafra
App e giochi in sconto sul Play Store: non lasciatevi sfuggire l'interessante Despotism 3k!

Non è una novità che il Play Store offra regolarmente app e giochi in offerta, spesso con sconti del 100%: questo è un ottimo modo per gli utenti di risparmiare denaro e accedere a prodotti di buona qualità a un prezzo più conveniente. In particolare, nella giornata di oggi sono proposti diversi giorni in sconto, tra cui l'interessante Despotism 3k.

Despotism 3k è un gioco che presenta una gradevole grafica in pixel art: il titolo mischia elementi manageriali e meccaniche roguelike e il gameplay consiste nel "trasportare esseri umani gracili tra varie strutture usando artigli meccanici", come si legge nella descrizione del gioco sullo store.

La trama del gioco è la seguente:

L'umanità è schiava di un'IA ... il che è fantastico, visto che siamo dalla parte giusta del conflitto. Sfrutta i gracili esseri umani per estrarre risorse e costruire il tuo impero! Dovrai fare attenzione e assicurarti che non soccombano alla stanchezza e alla fame.

.. anche se i più deboli possono sempre essere lanciati nel Bioreattore.

App e giochi in sconto

Altre app e giochi in sconto

Negli scorsi giorni, altri software sono stati proposti in sconto sul Play Store. Ecco dunque le app e i giochi che sono ancora disponibili ad un prezzo minore. Purtroppo non sappiamo quando gli sconti termineranno, per cui se c'è un'app che vi interessa, è il momento giusto di scaricarla.