Android Auto Coolwalk: da oggi disponibile per (quasi) tutti gli utenti beta

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Android Auto Coolwalk: da oggi disponibile per (quasi) tutti gli utenti beta

Era stata anticipata per fine estate, ma alla fine l'interfaccia Coolwalk per Android Auto si è fatta attendere un po' di più. Un rilascio globale del nuovo aggiornamento grafico di Android Auto per tutti sembra sempre più vicino, visto che oggi sembra sia stato sbloccato un rilascio molto più ampio della propria interfaccia.

Sono tanti i fattori che possono influenzare l'attivazione o meno della nuova interfaccia di Android Auto, ma è fondamentale sapere che rimane comunque un aggiornamento da remoto (almeno quello definitivo) e che al momento è disponibile solo per gli utenti iscritti al programma beta. Se ci seguite saprete che la beta è stata a lungo chiusa e si era riaperta solo di recente, per poi riempisi nuovamente. Se non foste quindi iscritti al programma beta non c'è al momento quindi alcun modo per farlo. Installare l'apk non risolve la problematica visto che è un aggiornamento da remoto.

Se siete utenti di Android Auto beta e non avevate ricevuto l'aggiornamento all'interfaccia Coolwalk il consiglio è di aggiornare l'app all'ultima versione del Play Store e poi fiondarvi in auto perché una bellissima novità potrebbe attendervi. Oggi 14 dicembre infatti sono tantissime le segnalazioni che fioccano nel nostro gruppo Facebook. Tantissimi iscritti alla beta che non avevano avuto la fortuna di ricevere la nuova grafica oggi hanno ricevuto l'aggiornamento. Purtroppo ancora una volta qualcuno sembra essere rimasto fuori, ma sembrerebbe una minoranza veramente ridotta. Il vostro giorno fortunato quindi potrebbe essere arrivato.

Fateci sapere nei commenti se anche voi siete fra i fortunati.