One UI 5 e Android 13 per Samsung Z Fold 4 arrivano in Italia

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
One UI 5 e Android 13 per Samsung Z Fold 4 arrivano in Italia
Aggiornamenti

Samsung negli ultimi anni ha dimostrato particolare attenzione nell'ambito del supporto software ai suoi smartphone, con particolare riguardo ai suoi top di gamma ma non solo.

Offerte Amazon

Nelle ultime ore sono emerse interessanti novità proprio in questo senso per Galaxy Z Fold 4, il più recente pieghevole di casa Samsung. Si tratta del major update ad Android 13, il quale arriva finalmente anche in versione stabile.

L'aggiornamento in questione fa riferimento alla build F936BXXU1BVK3 ed è chiaramente accompagnato dalla One UI 5.0, la personalizzazione software di Samsung basata su Android 13. L'aggiornamento include ovviamente tutte le novità caratteristiche di Android 13 stock e quelle personalizzate da Samsung, le quali riguardano anche le app di sistema.

L'aggiornamento arriva per tutti anche in Italia il giorno successivo all'update parziale per gli utenti che avevano aderito alle beta. L'aggiornamento porta in dote tutte le novità della One UI 5 e di Android 13 per Samsung.

Questo aggiornamento era stato annunciato da subito da Samsung Italia anche per Z Fold 4, ma non era poi mai stato reso disponibile. Fino ad oggi.

Controllate i vostri Samsung Galaxy Z Fold 4 per l'aggiornamento.

Aggiornamento

L'articolo originale rifletteva l'arrivo dell'aggiornamento in alcuni paesi europei. Lo abbiamo aggiornato per riflettere l'arrivo anche in Italia.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Samsung Galaxy Z Fold 4

Samsung Galaxy Z Fold 4

  • Display 7,6" 1812 x 2176 PX
  • Fotocamera 50 MPX ƒ/1.8
  • Frontale 10 MPX ƒ/2.2
  • CPU octa 3.2 GHz
  • RAM 12 GB
  • Memoria Interna 256 / 512 GB
  • Batteria 4400 mAh
  • Android 12