Nuovo aggiornamento per Pixel Watch: ecco le novità

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuovo aggiornamento per Pixel Watch: ecco le novità

Pixel Watch è il dispositivo con il quale Google finalmente è entrata nel mercato smartwatch. Lo abbiamo conosciuto a fondo nella nostra recensione completa. Si tratta del dispositivo che offre la più recente versione di Wear OS, il cui funzionamento è stato descritto in questa guida.

Canale Telegram Offerte

Nelle ultime ore Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Pixel Watch. Si tratta dell'update periodico di gennaio per lo smartwatch di casa Google. L'aggiornamento fa riferimento alla versione RWD9.220429.073 del firmware. Ecco le novità:

  • Patch di sicurezza Android aggiornate a gennaio 2023.
  • Risolto il problema che rendeva non più visibili le watchface di terze parti in Always On dopo 15 minuti.

Tra le novità non troviamo l'implementazione della funzionalità Fall Detection, quella che permette di ottenere aiuto rapidamente dopo una brutta caduta consentendo all'orologio di chiamare il contatto principale. Google ha promesso che avrebbe introdotto tale funzionalità sul suo smartwatch, evidentemente c'è ancora da attendere.

L'aggiornamento appena descritto è attualmente in fase di distribuzione automatica a livello globale. Entro le prossime settimane tutte le unità dovrebbero aver ricevuto correttamente l'update.