AAWireless torna disponibile sullo store ufficiale

AAWireless torna disponibile sullo store ufficiale
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare di Android Auto, il sistema di infotainment di casa Google, il quale si trova in un periodo molto intenso coinciso con il corposo rinnovamento grafico, disponibile solo in beta al momento.

Canale Telegram Offerte

Stavolta torniamo a parlarne in merito ad AAWireless, il più popolare ed efficace dongle per avere Android Auto Wireless sul proprio veicolo (che abbiamo provato a fondo). Nelle ultime ore sono emersi importanti dettagli per coloro che intendono acquistarne uno.

AAWireless infatti è tornato disponibile all'acquisto presso lo store ufficiale, quello sviluppato e lanciato dagli ideatori del progetto a valle del progetto di crowdfunding che ha consacrato il dispositivo a livello mondiale.

I co-fondatori dell'azienda hanno spiegato che parte delle ragioni per cui il dispositivo ultimamente non era disponibile all'acquisto sono collegate al fatto che la produzione è stata trasferita dalla Cina alla regione europea, dove risiedono appunto i co-fondatori. Questo darà maggior controllo sulla qualità della produzione.

Finalmente questo processo è completo e AAWireless torna disponibile all'acquisto.

Inoltre, con le nuove scorte è stato introdotto anche un nuovo packaging in carta riciclata e privo di plastica, per sostenere la causa ambientale. L'unica cosa che non cambia è il prezzo, fisso a 89,99€.

Dunque, se foste interessati a AAWireless vi suggeriamo di leggere il nostro approfondimento e di vedere la nostra recensione completa che trovate qui sotto. L'acquisto può essere completato sullo store ufficiale a questo indirizzo.

Mostra i commenti