Pixel Launcher Mods vi permette di personalizzare il widget Riepilogo e molto altro

Pixel Launcher Mods vi permette di personalizzare il widget Riepilogo e molto altro
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Coloro che sono appassionati dell'interfaccia utente di Google sui Pixel, ma che vorrebbero più personalizzazione rispetto a quella concessa da Google, saranno contenti di conoscere le nuove Pixel Launcher Mods che arrivano dallo sviluppatore XDA Quinny899.

Le mod in questione introducono diverse personalizzazioni per il Pixel Launcher senza la necessità di installare moduli Xposed. La nuova versione delle Pixel Launcher Mods è compatibile con il codice del Pixel Launcher aggiornato alla versione più recente. Andiamo a vedere le opzioni disponibili:

  • Personalizzazione delle icone con icon pack, incluse le icone adattive e Lawnicon.
  • Icone personalizzate in base al tema di sistema, compatibile anche con le icone che non supportano tale personalizzazione stock.
  • Scambio della posizione tra widget Riepilogo e la casella di ricerca.
  • Possibilità di nascondere nel drawer.
  • Possibilità di ridimensionare i widget oltre i limiti standard, fino alla misura 1 x 1 e alla misura massima della griglia.
  • Possibilità di nascondere l'orologio nella barra di stato.

L'installazione di Pixel Launcher Mods è relativamente semplice ma affinché funzioni sarà necessario acquisire i permessi di root sul dispositivo. Alla pagina dedicata al progetto su GitHub troverete tutti i dettagli per l'installazione e il link per il download, qui sotto trovate l'indirizzo.

Via: XDA
Mostra i commenti