Amanti del modding? È uscita la nuova Paranoid Android basata su Android 12 per alcuni Xiaomi

La nuova Sapphire Alpha 2 disponibile per Xiaomi Mi 10T e Xiaomi Mi 10T Pro
Amanti del modding? È uscita la nuova Paranoid Android basata su Android 12 per alcuni Xiaomi
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

La custom ROM Paranoid Android è una delle più popolari tra gli "smanettoni" e amanti del modding. Basata sulla base Android CAF (Code Aurora Forum), incorpora le ultime ottimizzazioni per prestazioni e batteria per i chipset Qualcomm. Il team di Paranoid Android ha dato il via allo sviluppo basato su Android 12 nel novembre del 2021 e da allora ha iniziato a supportare un numero sempre maggiore di popolari dispositivi, come  OnePlus 7 Pro, Xiaomi Mi 10T e POCO X3.

Ora il team ha annunciato le nuove build Paranoid Android Sapphire Alpha 2 basate su Android 12, disponibili per Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro.

La nuova versione risolve molti bug e problemi che erano presenti nella build iniziale, fornendo un'esperienza software più raffinata e stabile.

È possibile scaricare l'ultimo aggiornamento dai rispettivi forum (Mi 10 e Mi 10T/ 10T Pro di XDA. Chi è sulla build Alpha 1 può semplicemente eseguire il sideload dell'OTA in recovery, mentre i nuovi utilizzatori dovranno eseguire un flash pulito cancellando i dati dell'utente, ovviamente dopo aver effettuato un backup completo.

Mostra i commenti