Samsung presenta i display dei vostri sogni: dal dual-pieghevole a quello scorrevole

Samsung presenta i display dei vostri sogni: dal dual-pieghevole a quello scorrevole
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Samsung è uno dei leader principali nel mercato smartphone e si occupa anche della produzione di componenti hardware, quali processori e display. Proprio per quest'ultimi l'azienda sudcoreana ha presentato delle interessanti novità.

Canale Telegram Offerte

Le novità delle quali parliamo sono state svelate ufficialmente da Samsung durante la Display Week 2022 che si è appena conclusa. Durante la rassegna Samsung ha presentato tutte le nuove soluzioni nel settore display che ha sviluppato: le immagini in galleria mostrano il display OLED Flex G, in grado di piegarsi due volte, e OLED Flex S, un display in grado di piegarsi verso l'interno e verso l'esterno.

Ma non è tutto: Samsung ha anche mostrato i suoi display scorrevoli. La prima soluzione è in grado di scorrere orizzontalmente e ha una diagonale da 6,7", mentre la seconda è in grado di passare dalla diagonale di 8,1" a 12,4".

Le soluzioni di Samsung sono state mostrate come se fossero pronte al debutto commerciale. Tuttavia, l'azienda non ha riferito i suoi piani per portarli sul mercato. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

Fonte: SamMobile
Mostra i commenti