La fotocamera da 200 megapixel di Samsung debutterà sulla concorrenza

La fotocamera da 200 megapixel di Samsung debutterà sulla concorrenza
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Pochi mesi fa abbiamo parlato del lancio del nuovissimo e innovativo sensore fotografico da 200 megapixel da parte di Samsung, ovvero dalla sua divisione che si occupa di produzione hardware. Arrivano brutte notizie per chi lo attendeva su Galaxy S22.

Il nuovo sensore ISOCELL HP1 da 200 megapixel lanciato da Samsung debutterà sulla concorrenza. Sarà infatti un dispositivo di Motorola, stando a quanto riferito dal leaker Ice Universe, il primo a sfoggiare la nuova fotocamera da 200 megapixel prodotta da Samsung. Questo smartphone dovrebbe arrivare entro giugno 2022.

Poi sarà Xiaomi ad avvalersi di questo sensore per un suo prossimo top di gamma o modello di fascia alta. Ci aspettiamo che questo sarà lanciato a 2022 inoltrato.

E quando lo vedremo sui dispositivi Samsung? Questo rimane da capire. Alcune voci indicano che debutterà non sui flagship Samsung ma su un dispositivo di fascia medio-alta, come quelli della serie Galaxy A. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più su questo aspetto. Se cercate maggiori dettagli tecnici su questo sensore da 200 megapixel di Samsung, ne abbiamo parlato qui.

Commenta