Stanotte inizia la Closed Beta di Diablo Immortal per pochisimi fortunati

E c'è il supporto ai controller!
Stanotte inizia la Closed Beta di Diablo Immortal per pochisimi fortunati
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Diablo Immortal, l'irreprensibile Diablo Immortal, lo sfuggente Diablo Immortal! È oramai eoni che gli utenti ne attendono l'arrivo su smartphone e tablet, e forse il tempo è quasi arrivato. Stanotte avrà inizio la closed beta dedicata esclusivamente ad Android ed esclusivamente ad alcuni regioni specifiche del mondo.

Vi potranno prendere parte pochi giocatori, selezionati dalla stessa Blizzard. I fortunati riceveranno una notifica da Google Play con i dettagli per poter prender parte. La beta durerà diverse settimane, e via via includerà giocatori anche di altre nazioni. Di solito comunque, poco dopo la closed beta, il gioco potrebbe rivelarsi pronto per il debutto vero e proprio.

Nel frattempo Blizzard ha diffuso anche un elenco di quelle che saranno le novità di questa closed beta. I nostri più affezionati lettori ricorderanno forse che mesi va vi parlammo dell'alpha del gioco, provata su ROG Phone 5.

Vedremo se le novità della closed beta saranno tali da confermare le nostre prime, buone impressioni.

Novità Diablo Immortal Closed Beta

  • Una nuova classe giocabile: il Negromante. Rianima i cadaveri per creare un esercito di morti mentre infliggi maledizioni e pestilenze sui nemici di Sanctuarium.
  • Aggiornamenti al PvP e al PvA. Il popolare sistema PvP e PvA del gioco, il Ciclo del Conflitto, è stato migliorato con una battaglia 30v1 chiamata Sfida dell'Immortale; stiamo aggiungendo le classifiche al sistema PvP del Campo di Battaglia 8v8; abbiamo introdotto un nuovo sistema di equipaggiamento di fine gioco, ossia gli oggetti di set; ora si potranno affrontare i boss d'incursione dell'Inferiquiario in gruppi fino a otto giocatori; e altro ancora!
  • Supporto per i controller. I giocatori potranno provare in anteprima il supporto per i controller in Diablo Immortal.
  • Acquisti in gioco opzionali. Nella closed beta saranno disponibili per la prima volta gli acquisti in gioco opzionali, per sperimentarne la funzionalità e ottenere preziosi feedback dalla community. Tutti i progressi dei giocatori saranno annullati al termine della closed beta, ma gli acquisti effettuati saranno convertiti in crediti di gioco e resi disponibili all'uscita di Diablo Immortal.

Commenta