ZTE v987 - infos | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione ZTE v987 - infos

L'avatar di lcudst Android
    Dispositivo
    Xiaomi Mi2A, Samsung i5500 Corby
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 post

ZTE v987 - infos

In commercio solo in Cina. Qualcuno lo ha acquistato, o comunque lo ha provato?
    Mi piacerebbe raccogliere esperienze a riguardo, facendo magari paragoni con dispositivi più blasonati e con cui è facile confrontare (Samsung galaxy).

Se lo conoscete, fatevi avanti =)

Android
    Dispositivo
    Galaxy nex
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da lcudst Visualizza il messaggio
    In commercio solo in Cina. Qualcuno lo ha acquistato, o comunque lo ha provato?
    Mi piacerebbe raccogliere esperienze a riguardo, facendo magari paragoni con dispositivi più blasonati e con cui è facile confrontare (Samsung galaxy).

Se lo conoscete, fatevi avanti =)

Ciao ragazzi il gioiellino è arrivato puntuale giorno 13 Maggio alle 10.30 con DHL(ordinato giorno 9)!! Ordinato da LENTEEN!

Ordinato lunedi scorso insieme a: memoria da 32 GB, 1 case protector della Nillkin (è bellissimo: dietro plastica nera e davanti ottima plastica sottile gommata...e dentro peluche!), 2 screen protector (NON sono originali e NON coprono tutto il telefono...un consiglio: non comprateli!!), 1 screen protector originale già applicato da loro, 1 stylus pen nera (nulla di ché ma per un dollaro si può fare!), 1 card reader (mi è arrivata fucsia ), 1 anti-radiation, e carica batteria da auto con cavo (è dell'HTC quindi ottima fattura!!).
    Ho sudato freddo quando all'appello mancava la microSD da 32 GB....era già dentro il telefono!!

Ci ho smanettato tutto il santo giorno!!! Ragazzi è davvero bellissimo esteticamente...è proprio ben fatto: sottile e di ottima fattura...no scricchiolii e ottimi materiali!!
    Lo schermo ha dei colori molto brillanti, non ho riscontrato mai rallentamenti di nessun genere, sempre tutto perfetto e velocissimo!!
    Non capivo perché all'inizio non mi collegavo in internet...poi ho scaricato da Google Play Store l'applicazione Chrome e Google Search ed è stato un successone!! Davvero molto molto veloce sia in Wi-fi sia con la mia All Inclusive della Wind!!

La batteria era già oltre l'80% ma ho scaricato una miriade di applicazioni ed i migliori giochi (trovati facendo la ricerca dei top 5 games migliori per Android...), ho fatto e ricevuto diverse chiamate e proprio poco fà la batteria era al 1%!! L'ho messo sotto carica e ci rimarrà per almeno 12 ore....ho letto su un post che le prime ricariche devono essere molto lunghe..

I giochi funzionano perfettamente ed in maniera molto fluida (non come Temple Run 2 sull'iPhone 4 di mio padre che era vergognosamente scattoso!!). Davvero sbalorditiva la fluidità per uno smartphone da 206 EUR (spedizione esclusa)!!!
    Ho già scaricato e provato: Temple Run 2, Fruit Ninja, Angry Birds Star Wars e Subway Surfers!! Perfettamente fluidi!!

La fotocamera va benissimo, ho provato la funzione che più mi interessava: il "multiscatto"!! Tenendo premuto il pulsante mi ha fatto 26 foto consecutivamente e ho dovuto togliere il dito io se no non ho idea di quante me ne avrebbe fatte ancora!! Ottima fluidità di zoom sia in foto che video!! Buone le macro!! Ho provato in seguito il famoso HDR: la differenza si vede...eccome!!
    Ha i tre tasti retroilluminati se li tocchi...se non li usi dopo poco si spengono (...mantenendo una tematica tutta nera davanti...e questo mi piace molto!!). Non come altri device che proprio non li ha!!
    Ha il led di status!! Diventa verde o rosso a seconda dei casi!! Figata!!

Non ho mai provato Android e devo dire che questa 4.1.2 mi piace tantissimo....chissà come sarà la 4.2!! A proposito qualcuno ha il link su cui scaricarla per lo ZTE?? Come si fà??

Prime conclusioni: ottimo device, sono moltissimo soddisfatto della scelta (mi è costata un mese di ricerche...notti intere a cercare il top dual sim attualmente in commercio!!) e molto soddisfatto di aver scelto Etotalk!! Comprerò sempre da loro. Mi sono trovato benissimo!!

Guardate sono davvero soddisfatto. E pensare che ero deciso a comprare un brand di serie B... Menomale che ho scoperto all'ultimo questo ZTE!!!

Baby Android
    Dispositivo
    thl
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao poweris scusa ho visto che su lenteen adesso c'e' il nubia Z5s
    volevo chiederti dato che possiedi uno zte se era possibile l'inserimento della lingua italiana,per un eventuale acquisto grazie.