Zopo ZP950+ Modding & Co - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Pro
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    36
    Ringraziato 96 volte in 55 post
    Cerca su google: meteos rmx by medrona

Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone Smart 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ho provato ad eseguire la procedura consigliata, ho aggiornato il firmware ma non riesco ora a sbloccare i permessi di root, mi da errore il flashtool, dopo aver premuto download inserisco il cavo e si blocca la procedura con un errore relativo al runtrace mode

help

Android Pro
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    36
    Quote Originariamente inviato da itomix Visualizza il messaggio
    ho provato ad eseguire la procedura consigliata, ho aggiornato il firmware ma non riesco ora a sbloccare i permessi di root, mi da errore il flashtool, dopo aver premuto download inserisco il cavo e si blocca la procedura con un errore relativo al runtrace mode

help
    Io non ero con te al momento che hai fatto ciò al tuo cellulare ; di cosa stiamo parlando , di quale rom , di quale procedura ....??? Per le magie mi sto attrezzando

Baby Android
    Dispositivo
    Ideos U8150
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    3. Col telefono spento, premere contemporaneamente il tasto "power" e "Volume +", entrerete nella recovery. Selezionate (tramite i tasti "volume"):

Volevo chiedre una cosa in merito a questa procedura che mi ha sempre funzionato ma ora non riesco più ad mandare il mio Zopo ZP980 in Recovery con la combinazione dei tasti.

Forse è dovuto all'installazione della TWRP?
    Prima di installarla ci andava, mi ricordo bene. Da quando ho la TWRP Touch installata, questa combinazione non va più.

Mi dai conferma? O esiste un'altra combinazione di tasti per mandare in Recovery oltre a QuickBoot o Mobile Uncle Tools?

Grazie

Android Pro
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    36
    Quote Originariamente inviato da sergio70 Visualizza il messaggio
    [/COLOR][/INDENT]
    [/COLOR]
    Volevo chiedre una cosa in merito a questa procedura che mi ha sempre funzionato ma ora non riesco più ad mandare il mio Zopo ZP980 in Recovery con la combinazione dei tasti.

Forse è dovuto all'installazione della TWRP?
    Prima di installarla ci andava, mi ricordo bene. Da quando ho la TWRP Touch installata, questa combinazione non va più.

Mi dai conferma? O esiste un'altra combinazione di tasti per mandare in Recovery oltre a QuickBoot o Mobile Uncle Tools?

Grazie
    Che io sappia la combinazione , rimane quella ...Con mobile uncle tools , riesci ad entrare??

Baby Android
    Dispositivo
    Ideos U8150
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Che io sappia la combinazione , rimane quella ...Con mobile uncle tools , riesci ad entrare??

Si senza alcun problema. Con MobileUncleTools, QuickBoot, da terminale ADB, da MTK Droid.
    Volevo solo sapere se esisteva una combinazione di tasti nel caso in cui non fosse possibile riavviarlo in recovery da APP.
    Ad esempio se non si avvia, posso andare in avvio direttamente in Recovery e ripristinare il telefono.
    Ho fatto un FullBackup da TWRP, non si sa mai ma se il telefono non si avvia come ci arrivo alla recovery?

Devo reinstallare tutto da zero con FlashTool, poi installo la TWRP e solo dopo posso ripristinarlo. Volevo solo capire se c'era la possibilità di saltare tutti questi passaggi.

grazie

Android Pro
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    36
    Quote Originariamente inviato da sergio70 Visualizza il messaggio
    Si senza alcun problema. Con MobileUncleTools, QuickBoot, da terminale ADB, da MTK Droid.
    Volevo solo sapere se esisteva una combinazione di tasti nel caso in cui non fosse possibile riavviarlo in recovery da APP.
    Ad esempio se non si avvia, posso andare in avvio direttamente in Recovery e ripristinare il telefono.
    Ho fatto un FullBackup da TWRP, non si sa mai ma se il telefono non si avvia come ci arrivo alla recovery?

Devo reinstallare tutto da zero con FlashTool, poi installo la TWRP e solo dopo posso ripristinarlo. Volevo solo capire se c'era la possibilità di saltare tutti questi passaggi.

grazie
    Quando mi serve la recovery , piallo tutto con flashtool, installando il 4.1 , e poi installo la recovery...Ho notato che installando recovery con la 4.2.1 ci sono molti problemi...

Baby Android
    Dispositivo
    vari modelli
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

root

Salve ho ricevuto ieri il zp950+ 16gb con gia la 4.2.1
    per il root ce una procedura diversa
    e poi devo comunque fladhare
    cime posso risolvere i problemi del l'audio basso
    Grazie per le vostre risposte

Baby Android
    Dispositivo
    vari modelli
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da utentenuovovo Visualizza il messaggio
    Salve ho ricevuto ieri il zp950+ 16gb con gia la 4.2.1
    per il root ce una procedura diversa
    e poi devo comunque fladhare
    cime posso risolvere i problemi del l'audio basso
    Grazie per le vostre risposte
    Buongiorno
    nessuno che chi da un aiuto
    grazie

Baby Android
    Dispositivo
    telefono Bird v12
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ciao a tutti e scusate mi sono iscritto da poco e non sò se posso aprire discussioni nuove, o comunque non so se ne varrebbe davvero la pena. Il mio problema è il seguente, credo di essere in hard brick, poichè il tel si accende ma rimane solo la scritta android. Mi và in recovery mode e in factory mode, ma non sono riuscito a trovare un metodo per mandarlo in download mode. Comunque il pc non me lo riconosce o meglio quando inserisco l'usb mi da segnale di riconoscerlo, ma subito dopo mi dice installazione driver non riconosciuta. i driver per il device sono stati istallati perchè il telefono prima del brick funzionava e si collegava con il medesimo pc in automatico. Ora vorrei chiedere a qualcuno..... senza impegno se sarebbe disposto ad aiutarmi a risolvere. Premessa il tel è un Ulefone credo, si chiama Bird v12 avente processore mtk 6575 con sistema android 4.0.3 è nuovo (3 mesi di vita ) ma l'assistenza che ho contattato mi ha chiesto 70 € + spedizione a mio carico. Ovviamente ho rinunciato, da considerarsi che l'ho pagato 130€, qualsiasi prova per rianimarlo è la benvenuta .... tanto perso per perso almeno se non dovesse + avviarsi almeno lo sbatto per terra con gusto ... ma così, ma così che ancora parte mi frena l'idea che c'è ancora qualche speranza. Grazie a tutti gli utenti per l'aiuto che mi volessero fornire. P.S. se ho sbagliato forum chiedo scusa ai moderatori e a tutti in generale ... io l'ho cercato tanto ma forse la sez. giusta per il mio problema non c'è oppure io non ho capito ancora come funziona il vostro forum. Se possibile spostate voi senza ban per favore. GRAZIE!

prima« 1234 »