Problema root zopo zp980 dopo aggiornamento | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    galaxy s2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Problema root zopo zp980 dopo aggiornamento

Problema root zopo zp 980.....Salve, cerco disperatamente aiuto!!!!avevo installato il root sul mio zopo zp980 tramite SNAPPEA e EROOT seguendo la guida in un altro post. Infatti con root checker mi ha confermato il root mentre tra le applicazioni é comparso SUPERUSER come previsto.
    La scorsa settimana aggiornando il firmware del telefono mi sono accorto, sempre con ROOT CHECKER, che il root non era più presente. Dopo un pò mi ha chiesto di aggiornare SUPERUSER in modalità normale o da recovery (che non ho). Ho provato in modalità normale ma é uscito "Installazione fallita". Poi mi sono accorto che é addirittura sparita l'applicazione SUPERUSER dal telefono, come fosse stata cancellata.
    A quel punto ho provato ad usare nuovamente EROOT: l'installazione é andata avanticome in precdenza, ma SUPERUSER non é installato tra le applicazioni. Ho riprovato nuovamente e più volte ma questa volta EROOT non completa le operazioni.
    A questo punto ho seguito la guida Root alternativo, sempre sullo stesso post, ma se avvio MT6589 root.EXE mi compare la finestra DOS e non delle scritte in cinese, come dice la guida. Ho provato comunque ad andare avanti premendo un tasto qualasiasi, sempre in DOS, ma alla fine é uscito installazione fallita in inglese.
    Infine ho seguito la guida FRAMAROOT, e in questo caso é andata bene finché non mi ha chiesto "L'eseguibile SU deve essere aggiornato. Continuo?". Praticamente é successa la stessa cosa come per il SUPERUSER che avevo, cioé mi dice se voglio installarlo in modalità normale e da recovery ed in normale esce "Installazione fallita".
    Ma dov'é che sbaglio?? Si é modificato qualche file sul mio telefono dopo l'aggiornamento del firmware?

Inviato dal mio K5 usando Tapatalk 4
    Ultima modifica di cajoken; 28-09-2013 a 19: 14

Android
    Dispositivo
    galaxy s2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Non c'é nessuno disposto ad aiutarmi?

Inviato dal mio K5 usando Tapatalk 4

Android Master
    Dispositivo
    LG P500/ LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    17
    Ringraziato 347 volte in 233 post
    Non capisco quale guida con framaroot dovresti farlo partire cliccare boromir è il gioco è fatto.

Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk

LinkBacks (?)