Xiaomi redmi note - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Xiaomi redmi note

Baby Android
    Dispositivo
    haipai i9389
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Non ancora. Sto valutando zte v5 max e xiaomi note octa core. Lo zte non so se é in italiano e quanto spazio ha per le app

L'avatar di Olidan Android Master
    Dispositivo
    Attualmente nessuno
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Ringraziato 926 volte in 482 post
    Beh in ogni caso stai parlando di due ottimi dispositivi...Poi certo si va anche un po' a gusto a me lo Xiaomi piace di più ma parliamo solo esteticamente. Nel dirti che uno è meglio dell'altro in ogni caso fai un po' di torto ad uno dei due.
    Comunque sì lo ZTE anche l'italiano ed è la memoria così ripartita 2 giga di sistema e 12 di memoria interna.
    Fammi sapere se ti serve qualche altra cosa

Inviato dal mio INew V3 Miui Rom by Olidan

Baby Android
    Dispositivo
    haipai i9389
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Consigli sicuramente. Lo xiaomi octa core dual sim non riesco a trovarlo con spedizione da europa, lo zte si. Quindi ha 2gb per le app? Tu cosa mi consigli, anche di altro

- - - Aggiornato - - -

Mi hanno consigliato anche ecoo 02 pro pero non trovo notizie in rete anche questo é in ita e lo spazio per le app? Infine umi note m1 che pero credo non abbia lo slot sd. Grazie

Dispositivo
    Attualmente nessuno
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Anche Ecoo 02 Pro è un gran bel prodotto però permettimi con questi che abbiamo nominato fino adesso non c'è niente a che spartire. Guarda dovendo scegliere io in questo momento mi intriga tanto il Meizu M1... È un pochino me lo guardo ma da un momento all'altro lo prendo

Dispositivo
    Attualmente nessuno
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Dimenticavo elephone P6000. Grande prodotto e lo sto aspettando per testarlo per bene e cominciare a produrre un po' di custom rom... Per un po lavorerò su questo

Baby Android
    Dispositivo
    haipai i9389
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Ultima domanda per stasera, vedo che hai un inew v3, come va? La batteria quanto dura? Inoltre vedo che lavori con mitop, c'é qualcosa da voi a prezzi accetabili? Grazie e buonanotte per oggi

Dispositivo
    Attualmente nessuno
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Il mio V3 lo amo da morire pur con i suoi mille difetti di progettazione e assemblaggio, dal primo giorno mi ha colpito per la sua estetica e non sono più riuscita a a liberarmene. La batteria adesso mi dura un giorno e mezzo dopo che sulle rom c'ho lavorato io, prima con la stock non finivo la giornata. Per il sito che vuoi che ti dica, non mi piace fare pubblicità e l'azienda non ne ha nemmeno bisogno. Devi decidere tu guardati bene in giro e valuta tutti gli aspetti. Di solito il primo aspetto che si guarda è il prezzo ma nel caso dei cinafonini io ti direi che quello non è il più importante che dovresti guardare. Un salutone a presto

Baby Android
    Dispositivo
    haipai i9389
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Buongiorno grazie per i consigli e scusa il disturbo. Ho visto il meizu e mi sembra molto bello, unica pecca che non può essere espanso con sd. Se mi confermi mi sa che vado di zte perché xiaomi non lo trovo con spedizione da italia. Ultima cosa lo zte ha 2gb per le app?

Baby Android
    Dispositivo
    LG L5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ancora salve a tutti finalmente è arrivato il mio redmi note e sono soddisfattissima!
    C'è però un problema, su instagram quando cerco di caricare una foto, le immagini appaiono come quadrati neri. Vi è capitato anche a voi? se si, come avete risolto?

Dispositivo
    Attualmente nessuno
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Quote Originariamente inviato da Giulia Varina Visualizza il messaggio
    Ancora salve a tutti finalmente è arrivato il mio redmi note e sono soddisfattissima!
    C'è però un problema, su instagram quando cerco di caricare una foto, le immagini appaiono come quadrati neri. Vi è capitato anche a voi? se si, come avete risolto?
    Ciao cara... sono contenta che sei soddisfatta, hai preso proprio un gran bel dispositivo e te lo avevo detto di andare tranquilla che mitop.it è una grande azienda che cambierà il modo di vendere questi smartphones cinesi.
    Se vuoi sfruttarlo al meglio per i prossimi anni ti consiglio di prendere la formula di garanzia "48 Mesi Senza Pensieri" che ti farà dormire sonni tranquilli per ben 4 anni.

Il problema a cui fai riferimento con le foto su instagram è un problema di instagram
    Credo che aggiornando la versione si risolva... anche se non sono stati capaci di risolverlo ancora per tutti i dispositivi.
    Nel profilo facebook di instagram se ne parla e l'azienda mi pare che stia risolvendo un po per tutti... vedi questo link https://www.facebook.com/help/instag...0?locale=it_IT

Un salutone cara ed a presto
    Dany

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da p.rocco75 Visualizza il messaggio
    lo zte ha 2gb per le app?
    Si... 2Gb per le app

prima« 1234 »