Ciao a tutti!!!

Per tutti i possessori di Mi Note Pro, ecco una semplice guida su come ottenere i permessi di root!

*** Attenzione: eseguite la procedura a vostro rischio. Né io né AndroidWorld.it ci assumiamo responsabilità per eventuali danni al vostro dispositivo ***

1. Andate su MIUI ROM for Xiaomi Mi Note Pro - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum e scaricate la Developer ROM

2. Se avete scaricato il file dal vostro smartphone, lo troverete all'interno della cartella Download. In caso contrario, invece, collegate il vostro smartphone al pc e copiatelo in memoria.

3. Aprite l'app Updater, toccate i tre punti per aprire il menu e selezionate "Choose update package"

4. Navigate fino alla cartella nella quale avete copiato il file zip, selezionatelo e lasciate che il telefono si aggiorni. (NOTA: Questo cancellerà tutti i dati dal vostro smartphone, a parte foto e così via...)

5. Quando lo smartphone avrà finit di lavorare muovetevi all'interno del setum: aprite l'app Security > Permissions > Root Access.. Abilitatelo, e la vostra configurazione sarà terminata!!!

Fonte: XDA