Dubbi su redmi note 3 pro | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Dubbi su redmi note 3 pro

Salve sono un nuovo utente e volevo farvi i complimenti per il forum che è una fonte inesauribile di informazioni.

Sono interessato all'acquisto dello xiaomi redmi note 3 pro da honorb-- perchè lo ha disponibile nel magazzino italiano.

Questi sono i quesiti che mi fanno desistere dall'acquisto :

Honorb-- e un buono shop serio ed affidabile?

Sul sito c'è scritto "Lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro comprende la lingua italiana, la ROM supporta gli aggiornamenti OTA." questo significa che è la versione internazionale o cinese?

Gli xiaomi hanno una sola versione o hanno la versione internazionale come i meizu ?

Quando lo acquisto è già pronto o devo fare qualche operazione come cambiare rom o mettere le gapps?

Essendo io wind la mancanza della banda 20 da 800mhz non mi farà prendere il 4g nelle zone dove wind utilizza questa frequenza (non è un problema) quindi dove wind utilizza questa banda io sarò in h+ giusto? Ho letto di un utente al quale il telefono cercava di connettersi ad un ripetitore lontano che trasmetteva il 4g non in banda 20 essendo però questo ripatitore lontano non gli arrivavano le chiamate e la linea era instabile, se succede una cosa del genere devo disattivare il 4g?

Lo xiaomi si registra normalmente sulla rete italiana o devo cambiare l'imei?

Lo xiaomi ha problemi di ricezione delle notifiche di facebook,whatsapp ecc. come ho letto di molti dispositivi cinesi.

Scusate le domande che a voi possono sembrare stupide ma prima di acquistare una cosa devo essere sicuro. Qualcosina di cellulari la so però chiedere a voi mi da una sicurezza di gran lunga superiore.

grazie del tempo che avete impiegato nella lettura.

L'avatar di Ros94 Android Senior
    Dispositivo
    Xiaomi redmi note 3 pro
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 post
    Allora rispondo in parte alle tue domande. Honorbuy è affidabile quindi vai tranquillo. Per la rom installata in tutti e 2 i casi non dovresti avere problemi dato che, se ci dovesse essere quella cinese ci sono milioni di guide su come mettere la rom europea. Considera che io sono wind e a roma centro prendo 4g, quindi la banda 800 non è un problema. Il il problema delle notifiche l'ho notato solo su telegram ma solo perchè non attiva automaticamente i permessi quindi vanno abilitati manualmente. Spero di essere stato esaustivo

Xiaomi redmi note 3 pro
    gold
    Bl unlocked
    Miui 8 6.7.7

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

ho un dubbio

Io sarei intenzionato a comprarmi lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro, ma ho letto che ha vari problemi di ricezione..è vero? Io ho wind, e vivendo in un piccolo paese non vorrei avere problemi di linea.. Secondo voi è meglio lo Xiaomi redmi note 3 pro oppure l'Asus Zenfone 3 Max ? Tutti e due costano 200 euro.