[THREAD UFFICIALE] Pareri da chi l'ha acquistato - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Alex'99 Moderatore
    Dispositivo
    Huawei P8 Lite
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    155
    Ringraziato 167 volte in 167 post
    Quote Originariamente inviato da Mitsui_88 Visualizza il messaggio
    Quindi scusa se chiedo
    Ma ti quale consiglieresti?

Inviato dal mio LG-D855
    Beh è difficile...
    Se punti a un discorso potenza,prestazioni pure,gaming pesante ecc. ti consiglio il Redmi.
    Se vuoi avere una garanzia effettiva senza sbattimenti e una fotocamera di buon livello (solo discreta quella dello Xiaomi) meglio P9 Lite.

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

ho un dubbio

Io sarei intenzionato a comprarmi lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro, ma ho letto che ha vari problemi di ricezione..è vero? Io ho wind, e vivendo in un piccolo paese non vorrei avere problemi di linea.. Secondo voi è meglio lo Xiaomi redmi note 3 pro oppure l'Asus Zenfone 3 Max ? Tutti e due costano 200 euro.

L'avatar di erosmax Android
    Dispositivo
    Xiaomi Redmi Note 7, Sony KDL 808C, Google Home Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Un po di delucidazioni

Avendo un (Doogee F5 che, dopo nemmeno un anno dal suo acquisto, improvvisamente e senza nessuna botta, fa comparire righe su tutto lo schermo non facendo più vedere nulla (ed ora ha peggiorato troppo), sarei intenzionato all'acquisto di 2 Xiaomi Redmi Note 3 Pro (uno per me el'altro per mia moglie).
    Però ho delle domande da fare alle quali, spero, potrei avere risposte:
    1) Che differenza passa fra un 2GB ed un 3GB? Meglio il primo o il secondo (per 40€ l'uno circa)? Se influenza solo i giochi, posso pure farne a meno, l'importante è che la SD possa prendere il posto dei 16GB e, quindi, essere messa come memoria primaria.
    2) E' uscita una versione International (o Special Edition) che ha la banda 800mhz (B20), però si dice che è 2mm più grande dello xiaomi normale (quindi tutti gli accessori, tipo le custodie, non vanno bene). Consigliate questo, oppure il "vecchio" può essere aggiornato per ricevere questa banda (ed avere la MIU8 con Android 6.0)?
    3) Ormai, il prezzo, è sceso e lo si trova anche a meno di 150€...è meglio di altri smartphone in giro?
    4) Spero che abbia aggiornamenti OTA (sono stufo di modificare e mettere le mani ogni volta sul dispositivo) e che le due versioni (la 3Pro e la 3 Pro International) vegano aggiornate con frequenza (non vorrei che la International prenda una strada tutta sua).
    5) Molti vantano una pseudo garanzia 24 mesi italiana (cosa ridicola, non essendo importato in Italia)....c'è da fidarsi? (anche il Dooge ha un sito italiano ma che non dovrebbe entrarci nulla con quello cinese....infatti, il mio smartphone se lo porto da loro, credo che mi sparino più di quanto costi per provare a ripararlo).
    Ps: questo ha di buono che possiede TUTTI i tipi di sensori possibili (cosa che nel P9 Lite, ad esempio, manca il giroscopio) ed è anche per questo che sono interessato (me ne frega meno delle impronte digitali).
    Spero che possiate rispondere alle mie domande.
    Grazie.
    Ultima modifica di erosmax; 06-11-2016 a 17: 27

prima« 12