[THREAD UFFICIALE] Dove comprare Xiaomi Redmi Note 3 Pro | Prezzi | Offerte | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di ytsejam06 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One, Galaxy Nexus, LG G Pad 8.3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    112
    Ringraziato 434 volte in 337 post

[THREAD UFFICIALE] Dove comprare Xiaomi Redmi Note 3 Pro | Prezzi | Offerte

Questo è il thread ufficiale dove potete chiedere aiuto o dare consiglio riguardo al "dove comprare" Xiaomi Redmi Note 3 Pro.

Tutti gli altri messaggi sono VIETATI in questo post.

In questo thread potrete elencare tutti i posti dove acquistare il dispositivo, sia online che fisici, specificando sempre se garanzia Italia o Europa.

Sono VIETATI i post da utenti appena registrati o che sembrano essere SPAM.
    Sing with me, sing for the year
    Sing for the laughter and sing for the tear
    Sing with me, if it's just for today
    Maybe tomorrow the good Lord will take you away...

Baby Android
    Grazie!
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 post
    Partito gda grazie a sconticina su sm4rtylife a 238 euro più soliti accessori SCNRNP32 come codice fino al 22.

Costicchia si piu ma ha il plus dell'espansione sdcard!

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

L'avatar di Frenz75 Android Pro
    Dispositivo
    LG L9 P760
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    32
    Ringraziato 99 volte in 77 post
    Comprato su https://www.ibuygou.com a 238€ + 4.65€ estensione 1 anno di garanzia + 17.68spedizione DHL + 1.86€ assicurazione smarrimento: Totale 260€
    Mi hanno chiesto ulteriori 38$ dopo aver effettuato il pagamento perchè secondo loro DHL considera il mio paese una zona remota
    . Non ho dato niente in quanto il centro
    DHL più vicino al mio paese è a 15km e tra l'altro DHL nel mio paese gira tutti i giorni.

Mi hanno comunque offerto 3 alternative:

1. Cambiare indirizzo e farlo spedire in una zona considerata non "remota"
    2. Inviarlo al centro DHL più vicino e andare io di persona a ritirarlo
    3. Pagare 38$ per la consegna a casa da parte di DHL o cambiare corriere (FedEx) e pagare comunque la differenza

Per finire DHL preventiva di consegnarmi il telefono entro mercoledì 24 febbraio, quindi i 38$ li avrei soltanto regalati.
    A parte questa piccola nota, non posso lamentarmi in quanto nel giro di 48 ore il telefono è partito da Hong Kong ed ora si trova già a 120km da casa mia, quindi prevedo una consegna anticipata.
    Tra l'altro la cosa che mi ha convinto a comprare da questo sito è che nella spesa di spedizione considerano anche un eventuale dazio della dogana. Quindi se alla consegna devo pagare lo sdoganamento, poi inviando a ibuygou la ricevuta, provvederanno a rimborsarmi la spesa.
    Ultima modifica di Frenz75; 19-02-2016 a 16: 45

XIAOMI Note 3 PRO 3GB RAM / 32GB
    BOOTLOADER UNLOCKED
    MIUI: 6.3.24 Developer (Multi Language)
    Micro SD: SanDisk Ultra 64GB Class 10

L'avatar di Maiti Gion Android
    Dispositivo
    LG G2 , Sony Ericsson Xperia Mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Comprato su https://www.ibuygou.com a 238€ + 4.65€ estensione 1 anno di garanzia + 17.68spedizione DHL + 1.86€ assicurazione smarrimento: Totale 260€
    Mi hanno chiesto ulteriori 38$ dopo aver effettuato il pagamento perchè secondo loro DHL considera il mio paese una zona remota
    . Non ho dato niente in quanto il centro
    DHL più vicino al mio paese è a 15km e tra l'altro DHL nel mio paese gira tutti i giorni.

Mi hanno comunque offerto 3 alternative:

1. Cambiare indirizzo e farlo spedire in una zona considerata non "remota"
    2. Inviarlo al centro DHL più vicino e andare io di persona a ritirarlo
    3. Pagare 38$ per la consegna a casa da parte di DHL o cambiare corriere (FedEx) e pagare comunque la differenza

Per finire DHL preventiva di consegnarmi il telefono entro mercoledì 24 febbraio, quindi i 38$ li avrei soltanto regalati.
    A parte questa piccola nota, non posso lamentarmi in quanto nel giro di 48 ore il telefono è partito da Hong Kong ed ora si trova già a 120km da casa mia, quindi prevedo una consegna anticipata.
    Tra l'altro la cosa che mi ha convinto a comprare da questo sito è che nella spesa di spedizione considerano anche un eventuale dazio della dogana. Quindi se alla consegna devo pagare lo sdoganamento, poi inviando a ibuygou la ricevuta, provvederanno a rimborsarmi la spesa.
    Ciao,
    posso chiederti se alla fine ti è arrivato in tempo? problemi di qualche tipo? vorrei comprare lo stesso smartphone e c'è su ibuygou..

L'avatar di Frenz75 Android Pro
    Dispositivo
    LG L9 P760
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    32
    Ringraziato 99 volte in 77 post
    Unico intoppo che l'ho ordinato l'ultimo giorno prima del capodanno cinese. Quindi ho aspettato le 2 settimane di festa, ma appena sono tornati operativi hanno spedito subito e nel giro di 48 ore il telefono è arrivato al centro DHL vicino al mio paese.
    Nessuna dogana al momento del ritiro.
    Ti posso consigliare se considerano il tuo paese una zona remota (a seconda del corriere che scegli DHL per me rimane il più veloce) di dare l'indirizzo del centro DHL a te più vicino facendo specificare "Fermo deposito" oltre ai tuoi dati personali e indirizzo.
    Anche l'assistenza DHL per telefono è stata impeccabile. Dopo averli contattati per avere notizie sul telefono, mi hanno richiamato subito per darmi conferma che il telefono era pronto per il ritiro.

XIAOMI Note 3 PRO 3GB RAM / 32GB
    BOOTLOADER UNLOCKED
    MIUI: 6.3.24 Developer (Multi Language)
    Micro SD: SanDisk Ultra 64GB Class 10

6. I seguenti utenti hanno ringraziato Frenz75 per aver trovato utile questo post:

Maiti Gion (29-02-2016)

Baby Android
    Dispositivo
    note 3 pro
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Salve ragazzi, segnalo Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32 a 247 Dollari (225 Euro) spedito con DHL su ibuygou con codice sconto "sconticinanote3" (senza apici)
    Garanzia 12 mesi, per 5 dollari in più estensibile a 24. Tutti i colori disponibili

L'avatar di Maiti Gion Android
    Dispositivo
    LG G2 , Sony Ericsson Xperia Mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da mur00 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, segnalo Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32 a 247 Dollari (225 Euro) spedito con DHL su ibuygou con codice sconto "sconticinanote3" (senza apici)
    Garanzia 12 mesi, per 5 dollari in più estensibile a 24. Tutti i colori disponibili
    Acc.... ordinato l'altro ieri vabbé.
    Pagato 260 con spedizione DHL da smartylife....
    Averlo letto prima ....

Baby Android
    Dispositivo
    note 3 pro
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Ciao, segnalo Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32 con cover pellicola in vetro e presa europea a 228 Euro spedizione SF inclusa su Smartylife. Codice sconto SCNT3PRO

10. I seguenti utenti hanno ringraziato mur00 per aver trovato utile questo post:

gardini.maurizio (17-03-2016)

Baby Android
    Dispositivo
    note 3 pro
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Ciao, segnalo ancora Redmi Note 3 Pro 32 GB tutti i colori disponibili a circa 220 Euro su Mitikotec
    Inclusi cover, cavo OTG, presa europea e due pellicole
    Codice sconto SCRN3P

Baby Android
    Dispositivo
    zenfone 2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    209 su grossoshop spedito da europa, che dite? Com'è il note pro per avventurarsi nel mondo degli smartphone cinesi? Ho bisogno di un nuovo telefono primario, così mando il mio sfortunato zenfone 2 in assistenza e poi lo vendo (recuperando gran parte del costo del telefono btw). Ho letto che operatore wind potrebbe darmi problemi? Quale operatore preferire? Grazie!
    Ultima modifica di SHONENbat; 21-06-2016 a 14: 28

12 »