[GUIDA] Guida all'installazione della MIUI 7 Multilingua | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    OnePlus 3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 11 volte in 7 post

[GUIDA] Guida all'installazione della MIUI 7 Multilingua

Guida all'installazione della MIUI 7 Multilingua per Xiaomi Redmi Note 2.

Un grazie, prima di tutto, va al TEAM di MIUI.IT per la traduzione in lingua italiana.

Rispetto alla versione precedente (tolta dal download) sono stati risolti alcuni grossi bug come, ad esempio, la mancata ricezione dei messaggi che ora si ricevono tranquillamente.

Link MIUI 7 Multilingua: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347808405

Per installare la MIUI 7 Multilingua abbiamo bisogno di:

File .zip della ROM (link sopra);
    Recovery TWRP (potrebbe essere sufficiente la recovery MIUI ma non l'ho testa!).

Per quanto riguarda l'installazione della custom recovery TWRP seguite questa guida: http://www.androidworld.it/forum/xia...-gapps-171355/

Una volta installata la TWRP dovete mettere lo .zip della ROM dentro il vostro telefono (memoria telefono o SD è uguale), riavviare in modalità recovery, cliccare su "Install", selezionare lo .zip e installare. Se al primo tentativo fallisce l'installazione (com'è successo a me) nessun problema! riflashate la ROM e vedrete che l'installazione andrà a buon fine.

Le Gapps sono gia incluse.

Questo è tutto!
    Icone allegate Icone allegate screenshot_2015-01-01-00-02-29%5B1%5D.jpg   screenshot_2015-09-05-15-10-26.jpg   screenshot_2015-09-05-15-10-34.jpg   screenshot_2015-09-05-15-10-41.jpg   screenshot_2015-09-05-15-10-50.jpg  

screenshot_2015-09-05-15-10-54.jpg  
    Ultima modifica di davide nove; 04-10-2015 a 16: 14

Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Lo zip nel download può essere usato come aggiornamento del sistema oppure bisogna per forza usare la TWRP?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    OnePlus 3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 11 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da rik99 Visualizza il messaggio
    Lo zip nel download può essere usato come aggiornamento del sistema oppure bisogna per forza usare la TWRP?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    Si anche con recovery MIUI puoi farlo.

Baby Android
    Dispositivo
    OEM
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ma si tratta della versione finale?

Baby Android
    Dispositivo
    OEM
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Androide347 Visualizza il messaggio
    Guida all'installazione della MIUI 7 Multilingua per Xiaomi Redmi Note 2......

è la versione finale, stabile? ho notato dagli screenshot che la versione android è la 5.0.2 ma non doveva esse la 5.1.1?
    Ultima modifica di tonylar72; 18-09-2015 a 14: 32

Baby Android
    Dispositivo
    Xiaomi Red mi note 2 prime
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

Question Cellulare nuovo e garanzia...

Quote Originariamente inviato da Androide347 Visualizza il messaggio
    Guida all'installazione della MIUI 7 Multilingua per Xiaomi Redmi Note 2.

Un grazie, prima di tutto, va al TEAM di MIUI.IT per la traduzione in lingua italiana.

Rispetto alla versione precedente (tolta dal download) sono stati risolti alcuni grossi bug come, ad esempio, la mancata ricezione dei messaggi che ora si ricevono tranquillamente.

Link MIUI 7 Multilingua: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347808405

Per installare la MIUI 7 Multilingua abbiamo bisogno di:

File .zip della ROM (link sopra);
    Recovery TWRP (potrebbe essere sufficiente la recovery MIUI ma non l'ho testa!).

Per quanto riguarda l'installazione della custom recovery TWRP seguite questa guida: http://www.androidworld.it/forum/xia...-gapps-171355/

Una volta installata la TWRP dovete mettere lo .zip della ROM dentro il vostro telefono (memoria telefono o SD è uguale), riavviare in modalità recovery, cliccare su "Install", selezionare lo .zip e installare. Se al primo tentativo fallisce l'installazione (com'è successo a me) nessun problema! riflashate la ROM e vedrete che l'installazione andrà a buon fine.

Le Gapps sono gia incluse.

Questo è tutto!
    Salve a tutti,
    ho appena ricevuto un Xiaomi Red Mi Note 2 Prime, acquistato da mi-italia, con MIUI 6 con menù misto tra cinese, inglese e italiano.

Volevo sapere se aggiornandolo alla MIUI 7 europea si perde la garanzia dei 24 mesi prevista.

Saluti,
    Maurizio.

Baby Android
    Dispositivo
    Xiaomi Redmi note 2 pro
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ciao, ho installato la Miui 7. Dove trovo gli aggiornamenti volendo evitare quelli di sistema?

Grazie

Max

- - - Aggiornato - - -

Ciao, ho installato la Miui 7. Dove trovo gli aggiornamenti volendo evitare quelli di sistema?

Grazie

Max